speranza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

speranza

Notapor castadiva » Fri Feb 19, 2010 1:46 pm

lui mi cercherà?
grazie, ciao



:Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
castadiva
 
Mensajes: 73
Registrado: Mon Nov 09, 2009 10:54 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: speranza

Notapor antenoride » Fri Feb 19, 2010 10:23 pm

La sua reticenza potrà essere vinta solo se tu sarai in grado di trasmettergli quei messaggi che hai pensato, ma non gli hai detto.
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Avatar de Usuario
antenoride
ancien élève
ancien élève
 
Mensajes: 802
Registrado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: speranza

Notapor castadiva » Sun Feb 21, 2010 12:12 am

grazie antenoride, sentivo che era così come tu dici, ho tentato di spiegare, gli ho scritto, ma lui è stato durissimo, ha detto che siamo incompatibili e che non mi risponderà più, è molto geloso e arrabbiato ma non lo capisco
E' davvero così deciso a rompere con me?



:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
castadiva
 
Mensajes: 73
Registrado: Mon Nov 09, 2009 10:54 pm
FORO TAROT CAMOIN


Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 2 invitados