Costellazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Costellazione

Notapor Lecabel » Mié Feb 23, 2022 10:39 am

Buongiorno Luna,
In una costellazione recente per integrare una mia paura e venuto fuori che dovrei chiudere la mia storia con il mio compagno .
Chiedo ai tarot : lasciare andare la mia storia con M. è la cosa più giusta per me ?
Grazie mille .
:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Mié Feb 23, 2022 7:42 pm

Ciao Lecabel ...
Più che tagliare con lui ... il tarot sembra suggerire di uscire da una dipendenza affettiva o cmq una relazione basata sul un rapporto dominante/dominante per passare ad un rapporto di libero e mutuo aiuto.
All'inizio del tiraggio c'è, come puoi notare tu stessa, il diavolo. A fine tiraggio le Soleil ...
Osserva i personaggi:
- Da legati divengono liberi
- da dominare o essere dominati ... si ritrovano sullo stesso piano sotto l'influenza del Sole che illumina (porta consapevolezza) e scalda (porta amore) e si aiutano.

Sotto di voi ... ci sono carte pesanti ... è arrivato il momento di lasciare andare queste energie e muoversi con fiducia verso il sole.
Qual è la tua paura più grande se posso sapere?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Jue Feb 24, 2022 9:06 am

Il legame.... la domanda della costellazione era : ho paura quando un uomo mi dice che mi ama
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Jue Feb 24, 2022 7:50 pm

Ok mi torna sotto di te c'è proprio il legame vissuto male (Diable rov).
È che rapporto hai con M.? Ci sono problemi o no?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Jue Feb 24, 2022 9:27 pm

Io non sento attrazione fisica.... stiamo bene insieme e un rapporto di grande crescita Ma manca la parte sesso .
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Vie Feb 25, 2022 7:35 pm

Ok ...
- quindi andate d'accordo nessun conflitto?
- da quanto state insieme?
- a cosa imputi questa mancanza di attrazione ? Perché stai con lui se manca questa parte?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Sab Feb 26, 2022 2:24 pm

Nessun conflitto ....
Sono quasi 7 anni
Non c'è chimica ....
Sto con lui perché mi piace come persona come si rapporta il nostro interagire. Il sesso è importante ma poi finisce e cosa rimane ?
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Lun Feb 28, 2022 6:55 pm

Continuo a farti qualche domanda ... perchè è un tiraggio particolare:
- lui soffre per la mancanza di sesso tra voi?
- tu sei una persona che tende a dominare, a controllare?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Mar Mar 01, 2022 4:28 pm

Penso di sì.....non me lo dice ma lo sento.
Si controllo e domino.
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Mar Mar 01, 2022 8:06 pm

Le prime due carte sono pesanti e parlano di questo.
Ti faccio qualche altra domanda:
- questa mancanza di desiderio verso di lui da cosa dipende secondo te?
- hai mai avvertito rabbia da parte sua, aggressività ?
- tu cosa pensi in merito al risultato della costellazione.Ti sembra una scelta saggia?
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Mié Mar 02, 2022 6:36 am

E difficile da spiegare ... ho cominciato a chiudermi quando mi sono resa conto che lui aveva bisogno di qualcosa di più forte per provare piacere ...e non è roba mia .
E una persona molto calma e rifle⁸ssiva.
Non so risponderti .... sulla costellazione .
Grazie per l'aiuto.
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Mié Mar 02, 2022 7:25 pm

Allora Lecabel ti ho fatto diverse domande perché è un tiraggio particolare!
Sotto di te c'è le Diable che parla di molte cose: la tua tendenza a dominare nella relazione, problemi con la sessualità verso di lui, legami malsopportanti ...
Sotto di lui c'è l'arcano senza nome che si muove minaccioso verso le diable! Può voler dire molte cose: tensione per mancata sessualità, sessualità forse forte (aggressiva?), ma anche bisogno di uscire/tagliare con dinamiche di potere e di dominio.
Siete una bella coppia imperatore e imperatrice ... tra l'altro una coppia terrena quindi che abbisogna della dimensione sessuale!

Il Tarot non risponde ... credo che una simile risposta te la puoi dare solo te ... ma vi invita a scegliere la via del dialogo.
Occorre uscire da dinamiche di potere ed incamminarsi verso un rapporto basato sul dialogo, vera costruzione, aiuto reciproco ... lo mostra quel bel Mat che va verso il sole ed esce da un'energia distruttiva basata sul controllo e le paure!
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Mié Mar 02, 2022 10:08 pm

Il rapporto infatti come ti avevo già scritto proprio grazie al dialogo ... quindi il tarot mi consiglia di continuare su questa strada ....
Ti ringrazio per la lettura e l'aiuto.
Un caro saluto
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor lunadiluce » Jue Mar 03, 2022 4:03 pm

si ... il controllo è legato anche alle paure che fanno si che si debba cercare di dominare la situazione per non sentirsi persi ...
Sembra difficile per te ma la strada anche se all'inizio è difficile e ti può costare ... proprio per la paura che si ha a lasciare andare il controllo ... è quella di muoverti con "fiducia" verso un rapporto luminoso, solare dove vi potete incontrare come anime.
Il Mat è una bellissima carta ... ad un certo punto si parte come mossi da un ideale (che sta in cielo e infatti guarda verso l'alto) e con "fiducia" (lo ripeto) si lascia alle spalle ciò che è alle spalle (nel tuo caso due lame difficili come le diable e l'arcano senza nome espressione di controllo e paura di andare avanti nella relazione, paura di un legame malato, di una sessualità diversa ... Ora non vedendoci di persona e non potendo parlare in maniera più approfondita descrivo possibili significati di queste due lame ... ma penso tu abbia capito).

Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Mensajes: 3747
Registrado: Mié Feb 20, 2013 3:26 pm
Ubicación: Pietrasanta
FORO TAROT CAMOIN

Re: Costellazione

Notapor Lecabel » Jue Mar 03, 2022 9:31 pm

Si .... mi risuona tantissimo .
Affidarmi e lasciare andare e quello che la mia anima deve integrare ..... lo vedo ma non lo sento ancora nel cuore .... ci sto lavorando.
Ti ringrazio moltissimo
Lecabel
 
Mensajes: 71
Registrado: Sab Mar 13, 2021 12:07 pm
FORO TAROT CAMOIN

Siguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 4 invitados