Trauma Familiare Ana Odeta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trauma Familiare Ana Odeta

Notapor AnnibaleBarca » Dom Ago 28, 2022 8:11 am

per lavoro ho conosciuto una ragazza di nome Ana Odeta, visto che da parte mia è nato un interesse notevole per la sua persona ho cercato di iniziare a frequentarla. I risultati purtroppo sono stati quasi controproducenti visto che lei ha già una vita sentimentale abbastanza movimentata. Ho quindi contattato una mia amica sensitiva che, dopo aver visto una foto di Ana Odeta, mi ha assolutamente sconsigliato dal perseverare in un eventuale corteggiamento. Nello specifico la ragazza sarebbe portatrice di una energia negativa che nel lungo periodo potrebbe essere foriera di conseguenze drammatiche sia per lei che per chi la frequenta. Inoltre la mia amica sensitiva mi dice che tale energia negativa sarebbe stata generata da un trauma giovanile subito da Ana Odeta in ambito familiare.
Ora la mia domanda sarebbe di sapere quale è il trauma familiare che Ana Odeta ha subito in gioventù.

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar11U: :Tar07U:
:TppfIT:
AnnibaleBarca
 
Mensajes: 5
Registrado: Sab Ago 27, 2022 9:01 am
FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

¿Quién está conectado?

Usuarios navegando por este Foro: No hay usuarios registrados visitando el Foro y 1 invitado