Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Scisma ... devi fare delle scelte in questo momento ? c'è un uomo nella tua vita in questo momento? c'è qlsa che ti lega che ti fa sentire oppressa o che ti fa paura?
Ciao luna È un momento importante perché si, devo affrontare qualcosa che mi fa paura, riguarda me e mio marito e un eventuale ingrandimento della famiglia.....
No, siamo entrambi molto speranzosi di riuscire ma il cammino è psicogicamente molto duro, soprattutto per me che sono interessata fisicamente. È un percorso che ho già fatto altre volte (iniziato 7 anni fa). È paura di fallire. Paura di non essere in grado di sopportare, di non viverla serenamente. In ogni caso il suo supporto (quello di mia madre) mi manca. Sento tanto vuoto.
Il tiraggio non indica che tua madre abbia un messaggio per te ma affronta proprio l'argomento di cui parli. Le tue paure in merito all'argomento che hai trattato (anche se non lo dice espressamente) emergono: temi che possano farti male fisicamente (L'Empereur e l'Arcano senza nome) le cure che vai a fare ma quel Mondo nella fila superiore è positivo ... parla di riuscita! È più un problema di testa (psicologico, mentale) che non fisico/concreto (molte lame parlano del mentale) ... essere seguita da una psicologa potrebbe esserti di aiuto. Lo dice quella Justice a fine tiraggio.
Cara Luna Ti assicuro che è proprio e solo un problema di testa come dici tu. Le mie paure sono quelle di non riuscire a sostenere lo stress psicologico... Ma ci sono dentro e mi sto facendo seguire anche da uno psicologo.
Cerco mia madre, un segno, qualcosa che mi dia forza....
capisco ... lo psicologo ti può aiutare a fare la scelta giusta e ad superare le tue paure ... sicuramente. Mi viene soltanto da dirti non ti forzare fino a quando non ti senti centrata, in equilibrio e pronta ad affrontare con gioia la sfida che hai di fronte. È un percorso di luce quello che devi affrontare ... ed è importante che tu sia serena ... nella gioia ... è una nuova creatura quella che devi accogliere dentro di te. Un caloroso abbraccio Luna
Mi domandavo come mai secondo te il tarot non ha risposto alla mia domanda? Non ha fatto riferimento a mia madre? O è come se questo consiglio me lo volesse dare lei?
Si ecco non è presente nel tiraggio tua madre ... ma in effetti è possibile che sia lei a suggerirti di trovare uno spazio in cui ripristinare il tuo equilibrio ... visto che la domanda è su di lei. Lo vedi come un possibile suo consiglio?