sono inadatta al lavoro che faccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono inadatta al lavoro che faccio?

Messagepar prisrachel » Sat Dec 06, 2025 6:00 am

:Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfEN:

Ciao a tutti e grazie per questo Forum, dove comunque si ha la possibilitá di confrontarsi con le proprie ombre.

Dove lavoro sto cercando di migliorare le mie relazioni, visto che sono piuttosto scollegata dalla maggioranza delle persone.

Devo fare fronte al fatto che uno degli ostacoli che incontro spesso é il fatto che, lavorando da due anni in questo nuovo settore, le persone con una esperienza piú importante della mia tendono a liquidare le mie proposte e idee come sbagliate, a me sembra che non le valutino molto attentamente, ovviamente posso sbagliare,
In ogni caso mi sento spesso stupida e inadatta a questo lavoro, sicuramente la mia insicurezza personale non aiuta molto,

Ho chiesto al Tarot se devo fare un po´la pace con il fatto di non essere molto adatta al mio ruolo, anche se per ora non ho nessuna voglia di cercare altro, non voglio fare altri traslochi e in ogni caso, visto che sono una sgobbona, non penso mi vogliano licenziare, quantomeno non a breve scadenza.

Cosa suggerisce il Tarot? Grazie davvero :)
prisrachel

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN