x Luna dentista

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna dentista

Messagepar maurallevi » Thu Apr 30, 2026 3:17 pm

Ciao Luna
questa settimana ho avuto problemi con il dentista ero andata per farmi mettere due impianti, ( sono messa maluccio con la bocca) e se non comincio a prendermene cura rischi di restare senza denti.
lui mi ha aperto per cominciare il lavoro h trovato una cosa che non gli piaceva, ha richiuso e ha detto che lui non se la sente di farmi il lavoro......lasciandomi a bocca aperta !
Ora ho preso appuntamento con un nuovo dentista che dicono essere molto bravo, vorrei cheidere se riuscirò a trovare qualcuno capace di sistemarmi un po la bocca.

:Tar00U: :Tar09U: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar10D:
:TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: x Luna dentista

Messagepar lunadiluce » Wed May 13, 2026 6:40 pm

Sembrerebbe di si! è una donmanda predittiva ma si vede che incontri un Hermite ... fammi sapere ... se lo hai trovato :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Thu May 14, 2026 12:49 pm

Ciao Luna.......
si trovato, tramite un' amica,.
un dentista molto bravo ed empatico, ha già visto che non è nulla di grave di cui preoccuparsi, ora aspetto che mi faccia il preventivo.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue May 19, 2026 1:57 pm

molto bene :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN