ciao Gabry

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

ciao Gabry

Messagepar claudha » Mar Juil 20, 2010 8:29 pm

Tutto bene!? E' strano non vederti interagire. Manchi proprio come presenza. Un abbraccio :)
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar Gabry » Jeu Juil 22, 2010 6:44 am

Ciao cara, diciamo tutto bene... Sono rientrata a lavoro perciò il pomeriggio non ci sono più tra voi. Poi, ho lasciato spazio anche agli altri, ultimamente c'erano molti aspiranti tarologi :)
Se vuoi, approfitta che non riesco a cancellare il messaggio sul forum dei miei DATI e copiateli sul pc, così se vuoi parlarmi privatamente puoi scrivermi all'indirizzo e-mail.
Baci!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar claudha » Jeu Juil 22, 2010 7:36 am

Grazie Gabry! Ma risponderai ancora su qualche quesito anche qui? Altro che aspiranti, nn c'è più nessuno, nemmeno Spirito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar Gabry » Jeu Juil 22, 2010 8:14 am

Certo che rispondo, ci mancherebbe! Ad altri non ho risposto?
Ma visto che al tuo post aveva risposto qualcun altro pensavo fossi a posto così. Se poi desideri che ti risponda io, chiedilo esplicitamente, dopotutto è nel diritto sacrosanto del consultante :)
Già, Spirito manca anche a me... Chissà che gli capita. O forse gli piace farsi desiderare? Dato il soggetto, non escluderei nemmeno questa ipotesi :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar claudha » Jeu Juil 22, 2010 8:22 am

Se ci dai un'occhiata - tu che forse qualcosa in più della storia conosci - mi faresti un piacere.

Spirito secondo me è il classico uomo e tutto ciò che fa sembra comunque naturale.....

Grazie e ciao!
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar Gabry » Jeu Juil 22, 2010 8:40 am

Ok, ci dò un occhio ma fammi il piacere... scrivicelo espressamente, non vorrei essere presa per la megalomane che scavalca gli altri.

Quella di Spirito come "classico uomo" non l'ho bene afferrata, se ti va magari spiegamela meglio :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar claudha » Jeu Juil 22, 2010 9:08 am

Quella di Spirito era riferita al fatto che alcuni aspetti che trasparano (si dice così?) in quello che scrive, sono secondo me gli aspetti che si attribuiscono solitamente, generalizzando molto, ad un uomo. O forse è quello che io vedo come differenza tra uomo e donna. Hai letto l'uomo viene da marte e la donna da venere!????
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar Gabry » Jeu Juil 22, 2010 9:46 am

No, non ho letto questo testo però ne ho sentito parlare... Gli uomini di spessore esistono, pochi per la verità, ma ci sono ed è giusto aspirare a quelli.
Ciò significa scardinare un vecchio modo appartenente a diverse donne di rapportarsi all'uomo, un modo che non rende dignità, fatto di sudditanza, a causa di carenze e paure infantili. Allora quell'uomo che si comporta da "classico" nel vedere che non abbocchi, andrà ad appuntarsi altrove... :mrgreen:

Mi auguro e spero che il nostro Spirito abbia mostrato solo una maschera per convenienza di copione e che dentro il suo cuore stia maturando altro. Il suo silenzio mi dice che qualcosa gli sta succedendo, forse gli sta cominciando a crollare l'impalcatura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E se ci dovesse leggere, se mai tornasse...

Caro Spirito, hai l'intelligenza per essere un uomo che si stacca dalla media e dai soliti parametri. Basta volere e sapere morire da eroi a ogni forma di luogo comune :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar claudha » Jeu Juil 22, 2010 9:57 am

Io credo come te che Spirito abbia comunque spessore (visto da qua...) e semplicemente usa il suo modo di fare per togliere un po' di peso a ciò che si dice e ciò che dice per nn rischiare di rimanere opressi da troppa serietà. Insomma porta comunque sempre un po' di aria fresca.....

Ciao Gabry e ciao Spirito se leggi
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar Gabry » Jeu Juil 22, 2010 10:23 am

Sì, senza dubbio Spirito è divertente, è arioso... Sarà mica pure lui un Acquario? :evil: :evil:
Spero di no, mamma mia!
E comunque dall'inizio al dopo c'è stato un cambiamento sostanziale nella modalità comunicativa. Altrimenti l'avrei depennato :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar claudha » Jeu Juil 22, 2010 10:34 am

Mi pare un gemelli !???
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: ciao Gabry

Messagepar Gabry » Jeu Juil 22, 2010 7:47 pm

Ma perché ci interessa tanto parlare di Spirito? Lasciamolo in pace :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités