a Teresuccia

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

a Teresuccia

Messagepar ego » Sam Juil 24, 2010 7:30 am

Mia cara Teresuccia, è il tuo amico testugine tormento che ti parla, anzi ti scrive, hai chiesto se puoi avere fiducia, voglio ricordarti una reclame sulla fiducia penso sicuramente la ricorderai credo, "" la fiducia è una cosa seria , si dà solo alle cose serie, Galbani vuol dire fiducia"" , detto questo quello che voglio scrivere è che tu solamente sarai l'artefice e farai le tue considerazioni ma fermati a riflettere prima di prendere una decisione , pensaci bene e poi ti sarà più semplice avere la rispossta.
bene ti auguro un buon sabato, sai mi piacerebbe sentire la tua voce, una voce amica chissà se un giorno sarà possibile.....................
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a Teresuccia

Messagepar teresa » Sam Juil 24, 2010 11:22 am

caro ego,
grazie che mi leggi e grazie per le tue parole.
vedo che anche tu fatichi con la fiducia :wink:
buon finesettimana anche a te!
un abbraccio
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Jeu Mai 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: a Teresuccia

Messagepar ego » Dim Juil 25, 2010 8:14 am

buona domenica Teresa, domani inizia una nuova settimana auguriamoci sia quella buona per tutti
a te dolce fanciulla , (dolce anche perchè sai fare i dolci) , invio un raggio di sole che possa splendere anche durante la notte (cosi non dormirai a causa della luce) , e con il suo calore ti porti il mio bacio .............. a presto mia adorata
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité