Buona Partenza Gabry

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Buona Partenza Gabry

Messagepar claudha » Lun Aoû 02, 2010 9:26 am

Ciao Gabry

ti faccio un bel in bocca al lupo da qui. E per quanto la vedo io.... meglio agire - rischiando magari qualche sbaglio - che stare fermi in eterno!?

Ti auguro cmq giorni fruttuosi, fatti ispirare.

Io sn sempre tranquilla, talmente tranquilla che si è fatto vivo... (magari poi tento un tiraggio!?)

Ciao :)
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Buona Partenza Gabry

Messagepar Gabry » Lun Aoû 02, 2010 10:33 am

Grazie Claudha, sto preparando la valigia... un vero rompimento di marroni. Odio fare la valigia! :mrgreen: :mrgreen:
Molto bene per te... Quando si molla, spesso accadono le cose più impreviste :D
Ti direi... forse andare al buio e secondo il sentire, chissà, forse alla fine potrebbe essere meglio! I tiraggi a volte finiscono per diventare una dipendenza.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Buona Partenza Gabry

Messagepar claudha » Lun Aoû 02, 2010 10:47 am

L'ultima che hai detto può essere. Io nn la vivo cmq come dipendenza perchè siamo onesti, in fondo si fa sempre quello che ci si sente nel profondo, ovvero si legge un libro, un oroscopo o quant'altro assecondando solo ciò che è già nel nostro modo di pensare!?

La valigia da fare sarà una specie di rito necessario alla partenza. Ho letto una volta che le cose che bisogna fare, e che non amiamo, se gli facciamo con accettazione pesano meno.

Ciaoooo
claudha
 
Messages: 410
Inscription: Jeu Juin 17, 2010 1:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité

cron