x bblue6

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

x bblue6

Messagepar ego » Ven Aoû 06, 2010 2:36 pm

Spero poterti avere qui presto non siamo più riusciti a parlarci
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Dim Aoû 08, 2010 7:42 pm

Ciao Ego, un pò di impegni mi hanno tenuta lontana dal forum. Questa storia che è stata in sospeso per un mese e, non ultima, la malattia di mia madre che avanza. Ho visto il tuo ultimo tiraggio...sembra attinente con la tua grande difficoltà di tagliare con il passato. Sembra ci siano prospettive per un nuovo incontro futuro...che ne pensi?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Lun Aoû 09, 2010 4:04 pm

mi cara, mi dispiace per i problemi relativi a tua madre io posso e voglio augurarti che tutto vada per il meglio, ho letto anche dei problemi di tua figlia, lei è molto giovane supererà facilmente quello che ha passato, spesso io mi dico che i problemi non arrivano mai da soli e qualche volta purtroppo anche mal volentieri occorre accettarli per quelli che sono.
Occorre grande pazienza e una buona forza d'animo per controbbattere ogni situazione, guardarsi intorno e comprendere anche che ci sono persone che hanno problemi più gravi dei nostri, l'amore è un sentimento rinnovabile che mai si estingue ed ogni nuovo rapporto porta evoluzioni diverse e gioie emozioni diverse, anche se poi alla mente riemergono quelle ombre dei passati rapporti, quando si incontra una nuova situazione questa riesce a far superare quei ricordi e a far rinascere il sorriso sul viso delle persone, anche se il ricordo resterà sempre nella nostra mente coraggio amica mia bisogna avere la speranza e come tu dici "" Sembra ci siano prospettive per un nuovo incontro futuro...che ne pensi? ""
tutto è possibile il mondo è vicino a noi bisogna solo guardarlo diversamente , prendiamo il possibile e rendiamolo possibile
un abbraccio forte .
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Mar Aoû 10, 2010 7:47 pm

Saggezza, forza d'animo, volontà...bisogna saper affrontare con coraggio...
sono d'accordo. E dare la giusta priorità alle cose. Ego ti auguro di vivere al meglio ogni cosa, la vita è una sola, almeno in questa vita. Ti abbraccio forte.
Barbara
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Mar Aoû 10, 2010 7:53 pm

ciao b.......a , grazie ho visto che eri connessa ed trovandomi di passaggio qui mi sono collegato per ringraziarti per le tue parole, spero che con tua madre la situazione vada meglio , ma fammi sapere quando puopi e quando tu hai tempo di farlo un abbraccio io sono qui al momento
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Mar Aoû 10, 2010 8:13 pm

Non va bene Ego. Purtroppo siamo in fase avanzata di malattia (tumore), ma si combatte, vicine, una accanto all'altra. Arriveremo alla fine anche di questo calvario. Mi dispiace solo che ha 62 anni e da 10 vive in questo modo. Ma è quasi finita.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Mer Aoû 11, 2010 4:15 pm

Mia cara B..........a , sei una donna molto forte , il dolore che provi è qualcosa che io posso immaginare in quanto io ho già perduto mia madre, tu sei rassegnata lo leggo nelle tue parole, devi però pensare ai momenti belli che hai vissuto insieme a lei alle gioie che ti ha dato e allegioie che tu hai dato a lei, dovrai anche pensare che lei non soffrirà più ma che la sua anima ti sarà sempre vicino, queto lo vedrai quando penserai a lei e quando vedrai nella tua mente l'immagine del suo sorriso.
Io voglio inviarti un fortissimo abbraccio ed un bacio ti prego cerca di stare serena con sincero affetto mik
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Jeu Aoû 12, 2010 7:50 pm

Che bel conforto questo tuo messaggio...grazie Mik, grazie davvero. So che arriverà quel momento e siamo molto unite. Sarà un percorso doloroso, ma la nostra l'unione oggi è meravigliosa, non la dimenticherò mai.
Grazie ancora. Un bacio grande.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Ven Aoû 13, 2010 6:28 pm

mia cara , quando vuoi scrivimi qui io ti risponderò sempre, cerca nelle possibilità di pensare che la vita è quella che viviamo tutti i giorni e che le altre persone hanno comunque bisogno di noi, anche io ho bisogno di leggere i tuoi messaggi mi aiutano molto ricevi il mio più affettuoso abbraccio, tuo amico
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Ven Aoû 13, 2010 7:17 pm

Che bella persona che sei...ci banneranno per troppi complimenti? Spero proprio di no...a presto Mik, un bacio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Ven Aoû 13, 2010 7:54 pm

mia cara penso che nessuno ci bannerà vuoi vedere che anche le lame ci confermano quanto io scrivo
:Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
un abbraccio
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar bblue6 » Sam Aoû 14, 2010 3:00 pm

Oddio qualcuno ci legge questo tiraggio?...non ci capisco nulla...ma mi fido. Non ci banneranno. E continueremo a scriverci. Un abbraccio e buon ferragosto!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Sam Aoû 14, 2010 5:42 pm

buon ferragosto anche a te , a te in special maniera tutto cambierà un bacio e un abbraccio
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: x bblue6

Messagepar ego » Mar Aoû 17, 2010 6:17 pm

ti lascio un mio abbraccio spero che tu stia serena, un bacio
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité