IMPORTANTE: Come effettuare una Lettura di Tarocchi gratuita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

IMPORTANTE: Come effettuare una Lettura di Tarocchi gratuita

Messagepar Le Majordome » Mar Mai 05, 2009 9:33 am

IMPORTANTE: Prima di tutto, vogliate prendere coscienza che rispondere alle domande dei visitatori non è dovuto, ma è un regalo. Questo forum è gratuito e gli allievi anziani rispondono gratuitamente alle domande degli utenti. Vi chiediamo, dunque, di voler cortesemente dare un riscontro, passato un po’ di tempo, delle letture fatte alle vostre domande, in modo che gli allievi anziani possano sapere a che punto la loro lettura era corretta, per poter così progredire e assicurare delle interpretazioni ancora migliori. In breve, si tratta di uno spirito di comunità, siate gentili nel partecipare e che il beneficio non sia solo vostro.
CONSIGLIO:
Scegliete una username che non permetta di riconoscervi su internet.
Sappiate che i messaggi che postate non saranno cancellati perché altri partecipanti vi rispondono e non c’è ragione di cancellare anche i loro, in quanto hanno perso del tempo nel rispondervi.

PROCEDURA:

1. Cliccate sul pulsante “NUOVO ARGOMENTO” per creare un nuovo titolo con la vostra domanda.

Image

2. Mettete un titolo per la vostra domanda nel campo ”TITOLO”.
3. Scrivete il messaggio con la vostra domanda.
4. Inserite il vostro tiraggio
Cliccate sul pulsante “ NUOVO TIRAGGIO DI TAROCCHI CAMOIN” situato al di sopra del campo nel quale avete scritto la domanda.

Image

5. Verificate se il vostro messaggio è corretto cliccando sul pulsante “Anteprima”
6. Pubblicate il vostro messaggio cliccando sul pulsante “invia”.
7. Attendete che gli allievi anziani vi rispondano. Vedrete le loro risposte nello stesso post sotto al vostro messaggio e potrete rispondere alle loro domande.
8. ATTENZIONE!!! FATE UN SOLO TIRAGGIO PER DOMANDA. Altrimenti, gli allievi anziani non potranno rispondervi correttamente.
Le Majordome du Forum Camoin
Avatar de l’utilisateur
Le Majordome
majordome du forum
 
Messages: 543
Inscription: Mer Déc 05, 2007 9:42 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 18 invités