DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE: a proposito dei tiraggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE: a proposito dei tiraggi

Messagepar Le Majordome » Jeu Juin 09, 2011 12:25 pm

Per i nuovi

Questo forum è gratuito. È gestito da volontari. I membri rispondono alle domande in tutta libertà è non sono obbligati a rispondere. Se nessuno risponde alla vostra domanda, cosa rara, non è che vi vogliano sabotare, può essere semplicemente che la maggior parte dei membri siano in vacanza o che la vostra domanda non interessi a nessuno. Tutti i membri possono rispondere alle domande e non tutti sono allievi anziani della scuola Camoin. D’altra parte, le risposte date sono da prendere con riserva.
Le risposte dei membri possono essere errate e voi dovete tenerne conto.
Chiaramente, l’equipe di Camoin.com non è in alcun modo responsabile delle risposte e delle domande proposte su questo forum.

Per i nuovi allievi e gli allievi anziani

Ciò che questo forum non è
Questo forum non è in alcun caso un luogo destinato ad apprendere il Metodo di Lettura del Tarocco inventato da Philippe Camoin. Infatti, gli altri allievi e gli altri membri che rispondono possono commettere degli errori e non rispettare esattamente l’insegnamento di Philippe Camoin. Al fine di evitare ogni confusione, per apprendere correttamente il Metodo di Lettura del Tarocco Philippe Camoin, bisogna tassativamente seguire i corsi della Scuola di Tarocchi Philippe Camoin. http://it.camoin.com/tarot/-Scuola-di-Tarocchi-.html

Ciò che questo forum è
Questo forum è un luogo privilegiato che permette agli allievi della scuola Camoin di rispondere a dei consultanti che vengono da diversi orizzonti e anche di perfezionarsi nella relazione con un consultante.
Le Majordome du Forum Camoin
Avatar de l’utilisateur
Le Majordome
majordome du forum
 
Messages: 543
Inscription: Mer Déc 05, 2007 9:42 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 4 invités