DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE: a proposito dei tiraggi

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE: a proposito dei tiraggi

Messagepar Le Majordome » Jeu Juin 09, 2011 12:25 pm

Per i nuovi

Questo forum è gratuito. È gestito da volontari. I membri rispondono alle domande in tutta libertà è non sono obbligati a rispondere. Se nessuno risponde alla vostra domanda, cosa rara, non è che vi vogliano sabotare, può essere semplicemente che la maggior parte dei membri siano in vacanza o che la vostra domanda non interessi a nessuno. Tutti i membri possono rispondere alle domande e non tutti sono allievi anziani della scuola Camoin. D’altra parte, le risposte date sono da prendere con riserva.
Le risposte dei membri possono essere errate e voi dovete tenerne conto.
Chiaramente, l’equipe di Camoin.com non è in alcun modo responsabile delle risposte e delle domande proposte su questo forum.

Per i nuovi allievi e gli allievi anziani

Ciò che questo forum non è
Questo forum non è in alcun caso un luogo destinato ad apprendere il Metodo di Lettura del Tarocco inventato da Philippe Camoin. Infatti, gli altri allievi e gli altri membri che rispondono possono commettere degli errori e non rispettare esattamente l’insegnamento di Philippe Camoin. Al fine di evitare ogni confusione, per apprendere correttamente il Metodo di Lettura del Tarocco Philippe Camoin, bisogna tassativamente seguire i corsi della Scuola di Tarocchi Philippe Camoin. http://it.camoin.com/tarot/-Scuola-di-Tarocchi-.html

Ciò che questo forum è
Questo forum è un luogo privilegiato che permette agli allievi della scuola Camoin di rispondere a dei consultanti che vengono da diversi orizzonti e anche di perfezionarsi nella relazione con un consultante.
Le Majordome du Forum Camoin
Avatar de l’utilisateur
Le Majordome
majordome du forum
 
Messages: 543
Inscription: Mer Déc 05, 2007 9:42 am
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité