cosa prova per me questo uomo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa prova per me questo uomo?

Messagepar shila » Ven Oct 02, 2009 4:03 pm

vorrei sapere cosa prova per me questo uomo, conosciuto da poco
il cui comportamento non riesco a capire. Amicizia? Interesse sentimentale?






:Tar03U: :Tar01U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar18D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
shila
 
Messages: 18
Inscription: Ven Oct 02, 2009 3:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa prova per me questo uomo?

Messagepar Mama » Ven Oct 02, 2009 4:26 pm

Ciao, le due carte Luna-Diavolo, farebbe pensare a sentimenti di tipo attrattivo,sessuale. E' una persona che hai conosciuto sul lavoro o che ha a che fare con il lavoro?C'è un altro uomo nella tua vita?
Vivete nella stessa città?Ci sono state fra voi discussioni accese?
Qualcuno di voi ha famiglia?
Nella carta del giudizio al passato si vedono un uomo e una donna nudi insieme. Vuol dire qualcosa a tuo avviso?
Scusa se chiedo, non è per curiosità ma per capire meglio.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa prova per me questo uomo?

Messagepar shila » Ven Oct 02, 2009 4:48 pm

io sono occupata e ho conosciuto questa persona per un avvenimento che mi interessava.
Non so se lui è occupato abbiamo scambi formali, mai litigato..mai accdauto nulla di fisico ..
la cosa che mi interessava capire è se questa persona ha un intersse cmq amicale e pulito
o se ha scopo solo fisico.
la carta dell'uomo e della donna nudi ..nn saprei ...nn c'è mai stato nulla
grazie
shila
 
Messages: 18
Inscription: Ven Oct 02, 2009 3:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa prova per me questo uomo?

Messagepar shila » Ven Oct 02, 2009 4:55 pm

ah e ovvimanet mi interessava se mi spiegavi tutte le carte e secondo te lo sviluppo della conoscenza o il possibile suggeriemnto delle carte
riguardo al fatto se cmq questa persona è una presenza positiva ( cmq ci avrò a che fare) o se devo stare attenta perchè ha solo secondi fini..
ovviamente piace anche a me...ma sono in un momento in cui la mia vita ha altre priorità ..e cmq preferirei vedere chiaro in questa situazione..
grazie
shila
 
Messages: 18
Inscription: Ven Oct 02, 2009 3:52 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa prova per me questo uomo?

Messagepar Mama » Ven Oct 02, 2009 4:56 pm

Credo che il carro che guarda la luna potrebbe far pensare ad un rapporto di tipo più "animale".
E il diavolo in soluzione anche; diciamo che la componente "fisica" sembra predominare.
Quello che poi avevo già sinteticamente anticipato prima.
Grazie a te.
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 33 invités