Attualmente sto vivendo un momento difficile per via di una relazione appena terminata (non da parte mia) che mi vedeva molto coinvolto. E' stata una relazione piena di veri alti e veri bassi, di sicuro poco equilibrata, se non fossi stato così speranzoso e desideroso di vederla migliorare l'avrei terminata io tempo fa. Invece è stata una lotta che ha portato a risultati peggiori.
Tra l'altro, a un anno dall'inizio della relazione per lavoro mi sono spostato da Roma a Torino, cosa che ha complicato e moltiplicato il mio impegno.
Ora i miei sentimenti si alternano fra un desiderio di avere varie esperienze col femminile leggere e distaccate, dove potrei esprimere una parte buona di me e riacquistare una sicurezza perduta nella relazione precedente, e un desiderio di avere una relazione stabile e armoniosa, dove esprimere un'altra parte di me in cui so d'essere capace per esperienze passate; nonché ogni tanto il pensiero torna alla persona con la quale è appena finita.
La domanda è, cosa mi suggeriscono le carte per sapere quale strada intraprendere, o quale strada intraprenderò?
Veramente grazie mille,
Paolo