Aspettando .....un saluto

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Aspettando .....un saluto

Messagepar Qeen22 » Sam Sep 21, 2013 3:28 pm

Ciao, come state, ci siamo conosciute d'estate e mi avete dato una mano! Particolarmente blue, con la quale ho immaginato di sentire particolare affinità!...ma anche mercury, attenta e precisa e poi sole....che come un raggio di sole inatteso mi ha dedicato un messaggio per approfondire una lettura (mettendo mi un po' in crisi ...ma io ero già in crisi :-))
Insomma ragazze, ci siamo lasciate ...al eno credo, non ho ben capito quando l'argomento viene chiuso...ho provato a ricercarvi ...e immagino che gli impegni di settembre siamo più pressanti rispetto alle focoso tempo di agosto!
Tutto questo per introdurre lamia breve domanda: ci siete ancora? Avete scelto di non scrivere più su questo forum? Oppure semplicemente le mie questioni non sono di alcun interesse se per voi?
Non mi offenderò, ma sarei più tranquilla ad avere una risposta onesta, perché così mi rendo conto di rimanere sospesa in un'attesa (e il dubbio é...che sia un'attesa senza fondamenta)
Vi ringrazio per avermi ascoltata, vi prego solo di farmi sapere se considerate chiusi i miei post, oppure se devo solo pazientemente attendere il mio turno!
Un abbraccio, buone giornate :-)
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aspettando .....un saluto

Messagepar Qeen22 » Sam Sep 21, 2013 10:37 pm

Forse ho scritto (o fatto) qualcosa di sbagliato,...o semplicemente non ho saputo attendere...qualunque cosa sia, vi prego, ditemelo!
Un abbraccio, :-)
Silvia
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aspettando .....un saluto

Messagepar bblue6 » Lun Sep 23, 2013 12:18 pm

Ciao cara Silvia,
per quanto riguarda me ho qualche problema in casa soprattutto uno, devo trasferirmi al più presto e sto cercando casa come una pazza...ma non la trovo e il tempo passa...in questi due giorni come hai potuto vedere sono intervenuta ma non per le letture.
Comunque avrei bisogno di concentrazione per affrontare i tiraggi e prenderne in carico ora mi mette in difficoltà perchè so che non posso leggere mentre sono in machina o correndo da una casa all'altra, non riuscirei a vedere nemmeno le dinamiche di un tiraggio...e onestamente credo che non interverrò nemmeno su altre questioni, almeno non più, qui l'aria si sta facendo pesante...mi prendo un attimo di pausa...devo recuperare un pò...
Ma vorrei rassicurarti che non c'è assolutamente nulla di personale, assolutamente...te lo garantisco...
Volevo anche dire che quando avrò un pò di calma vorrei prendere un tiraggio alla volta e portarlo a termine, valutarne tanti insieme è diventato complicato per me, mi serve più attenzione e concentrazione.
Detto questo cara Silvia, tu non hai fatto mica nulla, ci mancherebbe, è proprio il tempo che scarseggia. Mi collego, guardo ma non riesco a concentrarmi sui tiraggi...ho troppi pensieri in testa...poi ho scoperto che risulto sempre online perchè da cellulare ho cliccato "esegui l'accesso ad ogni connessione" e non disconnetto, quindi se entro anche per vedere quanti post si sono accumulati resto online e magari non ci sono oppure ho solo aggiornato la pagina dei miei messaggi...
spero di recuperare tempo presto...
Un abbraccio grande cara Silvia
Blue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aspettando .....un saluto

Messagepar Qeen22 » Lun Sep 23, 2013 12:47 pm

Carissima blue, grazie per aver trovato il tempo di rispondermi!
Un bocca al lupo per la tua ricerca di casa e perché ogni cosa di risolva per il tuo meglio!
Sei molto dolce, un abbraccio
Silvia
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aspettando .....un saluto

Messagepar sole » Lun Sep 23, 2013 8:55 pm

ciao carissime,
intanto grazie Queen per la tua attenzione nei nostri confronti, vuol dire che qualcosa abbiamo lasciato con le nostre letture... ho sempre seguito il forum e anche le letture fatte dalle altre partecipanti... ognuna di noi ha una sua particolarità, e c'è sempre da imparare così come scambiarsi opinioni su certi messaggi che il tarot sembra trasmettere in maniera diversa! detto questo per quanto mi riguarda mi sono allontanata volontariamente , era diventato troppo impegnativo e alla fine mi rendevo conto che a forza di voler aiutare più persone sortivo l'effetto contrario... troppi post aperti , troppe risposte da dare, e la sensazione di scorrettezza per non aver potuto rispondere a un post anzichè ad un altro. Sinceramente ho intenzione di tornare e dedicarmi a quelle persone che apprezzano il mio modo di avvicinarmi a voi attraverso il tarot! detto questo un abbraccio e a presto!

un caro saluto
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aspettando .....un saluto

Messagepar Qeen22 » Mar Sep 24, 2013 9:18 am

Ciao Sole, grazie per la tua risposta...
...io sai ho la tendenza a credere sempre che sia 'colpa mia' e poi mi basta un nulla per sentirmi 'esclusa'!! :?
lacune.....lacune da colmare e ferite da curare....
un raggio di SOLE fa sempre bene! :D
Ad ogni modo vi ricordo con affetto, perchè in fondo con tutte le mie domande e l'inquietudine, cercavo soprattutto attenzione e affetto :oops:
e la vostra delicatezza nel rispondere, la possibilità di essere ascoltata senza sentirmi giudicata hanno davvero offerto una carezza al mio cuore.
Buone giornate e un grande abbraccio
Silvia
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités