Ciao Blue

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Ciao Blue

Messagepar Qeen22 » Ven Nov 01, 2013 10:17 pm

Ciao blue, é soprattutto a te che penso! ...mi auguro di trovarti bene, che il tuo periodo sia tornato sereno, spero tu legga queste mie poche parole ...che vogliono esprimerti la mia riconoscenza!
Oggi sono più serena, ho imparato ad ascoltare il mio dolore ed ho trovato alcune delle risposte che cercavo!
Una sola cosa ho voglia di dirti adesso, anche se so che può sembrarti strana! Ti voglio bene ...per ciò che hai saputo offrire di te...ma forse anche senza una vera ragione!
Grazie blue,
Ciao silvia :Tar02U:
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Blue

Messagepar bblue6 » Mar Nov 12, 2013 12:43 pm

Ciao Silvia! Il mio periodo è ancora abbastanza buio ma combatto!
Grazie per il tuo affetto... Davvero grazie. Spero che anche tu possa veramente trovare un po di luce. E so che la troverai. Sei Forza! Sappi che l'affetto è reciproco ;)
A proposito perché la Papessa?
Un bacio grande
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Blue

Messagepar Qeen22 » Mar Nov 12, 2013 1:59 pm

Bello risentirti Blue, e grazie x la risposta affettuosa! La papessa l'ho scelta perché quando ho scritto sentivo come di aver raggiunto un equilibri stabile, una forza calma...una capacità di dominio senza necessità di oppressioni! Già da allora qualcosa é cambiato...però il mio affetto x te rimane e sarò sempre felice di avere tue notizie!
Un caldo abbraccio e...in bocca al lupo!
Non avrai certo bisogno di ascoltare da me parole sagge, perché il dolore é sordo e ha bisogno di essere ascoltato...ma mi hanno raccontato una storia che tu sicuramente hai già sentito e che suona più o meno così: un re chiese ad maestro zen di incidere all'interno del suo anello una frase che lo rallegrasse o almeno alleggerisse nei momento neri e che lo rendesse savio nei momenti di gloria. Il maestro ci pensò e scrisse: "anche questo passerà"!
Ti lascio questo saluto con molto affetto
Silvia :)
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ciao Blue

Messagepar bblue6 » Mar Nov 12, 2013 3:52 pm

Che belle le tue parole... :)
la tua descrizione della Papessa mi piace anche se
Qeen22 a écrit:Bello risentirti Blue, e grazie x la risposta affettuosa! La papessa l'ho scelta perché quando ho scritto sentivo come di aver raggiunto un equilibri stabile, una forza calma.una capacità di dominio senza necessità di oppressioni!

mi ricorda di più la Giustizia
:Tar08U:
ma la Papessa ha la comprensione, altra cosa importante...
Aspetto di vederti Mondo!
:Tar21U:
un abbraccio grande :*
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités