X blue

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

X blue

Messagepar Qeen22 » Jeu Mai 08, 2014 6:06 pm

Ciao Blue, scusa ma non ho capito il tuo ultimo messaggio! Mi hai scritto che la lettura non era finita, anzi appena iniziata e io ho risposto aggiungendo dettagli, poi non ti ho più sentita! Mi rimane il dubbio rispetto al nostro scambio. Devo intendere che non hai altro da aggiungere o che sei stata impegnata altrove e non c'era più tempo o interesse alla mia questione!
Perdonami, ma davvero non mi è chiaro e mi piacerebbe ci salutassimo con il calore col quale ci siamo sempre parlate!
Scusa se ti ho disturbata e grazie per la tua attenzione! Se hai voglia rispondimi, un abbraccio
Silvia :)
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue

Messagepar bblue6 » Sam Juin 14, 2014 5:45 am

Ciao Silvia perdonami hai ragione sono scomparsa... ma sono stata proprio distante dal forum. Nulla di personale credimi.
Ti abbraccio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue

Messagepar Qeen22 » Sam Juin 14, 2014 9:04 am

Grazie blue x la risposta,
Ti abbraccio
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue

Messagepar bblue6 » Sam Juin 14, 2014 5:23 pm

Come stai Silvia? Il tiraggio è un po vecchio, ci sono novità?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue

Messagepar Qeen22 » Sam Juin 14, 2014 7:16 pm

Cara blue, direi di no! Niente novita. io però scoppiavo dalla rabbia ed Ho inviato alcuni messaggi provocatori a lui e alla famiglia. In pratica ho scritto una letteraccia! Lui non ha fatto un plié...se vuoi mi dai un occhio per dirmi se questi messaggi hanno sortito qualche risultato! Insomma non sopportavo di sparire nel nulla e ho lanciato verso di lui quel grido di dolore e di disgusto che ha lasciato una smorfia permanente sul mio volto ed una ferita ancora aperta nel cuore! Lo so sono fissata, ma dovevo vendicarmi! Non so se sto meglio, vorrei sapere di averli fatto del male...non é proprio molto nobile, ma é la pura verità!
So che disapproverai e che non vorrai leggere il tiraggio che ti allego, con la domanda: sono riuscita a ferirlo? Hanno avuto conseguenze i miei messaggi osceni?
Ecco come sto!
Un abbraccio cara blue da questa bestia ferita
:Tar06U: :Tar17U: :Tar04U:
:TppfIT:
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue

Messagepar bblue6 » Dim Juin 15, 2014 12:36 pm

Ciao Silvia, una cortesia, potresti riportare il tuo messaggio e relativo tiraggio nella sezione dei tiraggi? Anche su un nostro post già aperto. Qui non è possibile fare letture.
Grazie un abbraccio.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: X blue

Messagepar Qeen22 » Dim Juin 15, 2014 1:38 pm

Certo blue, appena inviato il messaggio mi sono resa conto che forse non era il luogo adatto, provo ad aprire un nuovo argomento se x te é ok! A presto, un abbraccio e grazie
Silvia
Qeen22
 
Messages: 98
Inscription: Ven Aoû 02, 2013 1:29 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités