Evolution sentimentale

Un forum pour les visiteurs qui ne connaissent pas du tout la méthode Camoin. Un système automatique tirera les cartes à votre place. Vous pouvez poser une question afin d'avoir une lecture de Tarot. Les anciens élèves de l'École de Tarot Camoin tenteront d'y répondre . Soyez gentils! Revenez quelques temps plus tard pour donner un retour de votre tirage afin que les anciens élèves puiisent savoir à quel point leurs interprétations étaient correctes.

Evolution sentimentale

Messagepar Kaia » Tue Dec 13, 2016 12:05 pm

bonjour

Il ne sait pas ce qu'elle veut!

j'ai des raisons de croire profondément dans mon histoire avec C.?

:Tar06U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Evolution sentimentale

Messagepar Stéphane » Wed Dec 14, 2016 4:53 pm

Bonsoir,
Que voulez vous dire par votre première phrase svp ?
Avec mes salutations amicales,
Stéphane
=======
Les questions éludées vous attendent
toujours quelque part...
(Yvon Rivard)
Stéphane
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Wed Dec 14, 2016 5:54 pm

Bounsoir Stephane!

désolé pour mon mauvais français.

il ne sait pas ce qu'il veut = he doesn't know what he wants.

Il ne sait pas si rester avec moi ou laissez-moi.
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar famiette26 » Wed Dec 14, 2016 6:12 pm

bonjour Kaia, bonjour Stéphane,
je me permet juste de vous dire que si vous voulez, je peux faire la traduction français anglais pour ce post...
Si ça peut aider..

Kaia,
are you english?

Fanny
La vie ne tolère à la longue que l'impromptu, la réactualisation permanente. Elle élimine tout ce qui tend à mettre en conserve, à sauvegarder, à maintenir intact, à visser au mur.
C. Singer - Où cours-tu ? Ne sais-tu pas que le ciel est en toi ?
famiette26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Wed Dec 14, 2016 11:26 pm

Bonjour Fanny!

It's very kind of you to help us with the translation :) Thank you!

No, I'm not English...Italian. I tried to write in the in Italian section of the Camoin's forum, but nobody there is been active for months. And it's a pity! I'm very interested in the Camoin's method of reading tarots and I just wanted to try! So I tried here.. but my french is very poor. :oops: I am sooo sorry!
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar famiette26 » Thu Dec 15, 2016 8:11 am

hey!
Fantastico, parlo anche l'italiano !
Sarebbe un piacere aiutarti, però non sono così forte come Stéphane nella lettura dei tarocchi..
ora scrivo un po di francese e spiego la situazione così Stéphane potrà capire..
Ciao!

Stéphane, je ne sais pas si tu parles anglais ou italien, mais ma proposition d'aide tient toujours, ce sera en italien du coup...
Je disais plus haut que j'aimerais l'aider, mais que je ne suis pas aussi forte que toi à la lecture des tarots...
Je serai donc juste la traduction, tu peux répondre à Kaia en français, je traduirai, je passe très souvent sur le forum.

Merci Stéphane!

Fanny
La vie ne tolère à la longue que l'impromptu, la réactualisation permanente. Elle élimine tout ce qui tend à mettre en conserve, à sauvegarder, à maintenir intact, à visser au mur.
famiette26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Thu Dec 15, 2016 12:53 pm

@Fanny

Non trovo le parole adatte per ringraziarti! Sei davvero molto disponibile e sono davvero lusingata per la tua offerta di aiuto! :D

K.
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar famiette26 » Thu Dec 15, 2016 2:07 pm

;-) ! prego!
Adesso aspettiamo Stéphane!

maintenant on attend juste Stéphane!
famiette26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Mon Dec 19, 2016 2:46 pm

up
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Stéphane » Thu Dec 22, 2016 1:57 pm

Bonjour Kaia (et bonjour Famiette),

désolé, je manque de disponibilités...
Je me demande si, malgré votre engouement manifeste à vouloir vivre une histoire avec "C", si au fond de vous, vous estimez que "C" joue vraiment le jeu.

L'impression qu'il ne s'investit pas vraiment. Et que votre question serait plus par rapport à votre rêve de voir quelque chose se construire avec "C", que par rapport au constat incontestable d'un investissement convaincant de la part de "C".

Si cet éclairage est exact, alors il me semble que contrairement à ce que pourrait laisser croire votre question, vous finissiez par vous lasser de l'ambiguité ou du non-investissement de "C" dans votre relation.

Ceci étant, sans dépression ou état dépressif à la clé, par le simple fait de l'objectivité.

Bien entendu, je peux me tromper de A à Z, ce ne sont que des interprétations...
Avec mes salutations amicales,
Stéphane
=======
Les questions éludées vous attendent
toujours quelque part...
(Yvon Rivard)
Stéphane
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar famiette26 » Thu Dec 22, 2016 3:12 pm

Ecco la traduzione kaia !

Bonjour Kaia (et bonjour Famiette),

scusate, ma sono molto impegnato..

Mi sto chiedendo se infatti, (anche se si vede che Lei vuole veramente vivere una storia con "C") al fondo di se, Lei si sente sicura che "C" veramente sta al gioco..

Mi viene l'impressionne che lui non si impegna davvero. E che la Sua richiesta corrisponde più ad un sogno di vedere qualcosa costruirsi con "C", che alla constatazione incontestabile di un impegno veritabile di "C".

Se questa lettura è esatta, allora mi sembra che al contrario di quello che si può capire nella Sua richiesta, alla fine Lei si va ad essere stanca di quest'ambiguità di lui, del fatto che lui non si impegna veramente nella rilazione.

Se questo succede, allora viene senza dipressione o stato dipressivo, ma con objettività, semplice.

Naturalmente mi può sbagliare totalmente, sono solo interpretazioni...
famiette26

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Thu Dec 22, 2016 5:42 pm

Buonasera Stephane !

Prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato un po' del tuo tempo.
Sono davvero sbalordita! In effetti la tua interpretazione è esatta. C. ha grandi problemi a livello emotivo e ha il terrore di impegnarsi. Mette distanza fra di noi e questo mi lascia in un profondo stato di insicurezza, non mi fa sentire amata. Anche se lui dice di volermi molto bene e di avere paura di perdermi.

Io sto iniziando a stancarmi perché mi sento di non essere mai una sua priorità. Il punto è che non voglio che questa relazione finisca.

Ora siamo in questa situazione: dopo l'ennesima discussione C. ha detto che ha bisogno di stare da solo per riflettere e sono seguite 2 settimane di assoluto silenzio.

Gentile Stephane, se hai ancora voglia di aiutarmi, vorrei chiedere al tarot ancora due cose:

1) riceverò una chiamata da C.?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

2) C'è un rimedio per superare il blocco emotivo di C. ?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar18U: :Tspace: :Tar13U: :Tar11U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar10U:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar08D: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar19U: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie Ancora!

K.
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Kaia » Thu Dec 22, 2016 5:48 pm

@ Famiette

Grazie ancora per il tuo aiuto! sei stata indispensabile! Sono molto sorpresa dal risultato dell'interpretazione.

Ovviamente se vorrai anche tu fornire una tua personale interpretazione delle carte sei la benvenuta!(A me non sembrano molto positive comunque).

Spero di sentirti presto. Un abbraccio.

K.
Kaia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar famiette26 » Tue Jan 03, 2017 10:45 am

Ciao Kaïa!
prima di tutto, volevo scusarmi.. ho preso molto tempo prima di rispondere!!
non avevo visto la tua risposta!

qualcosa è impressionante... Mi sento vivere una situazione similare alla tua!

Per le notizie di lui (primo tiraggio) vedo che lui ha un problema coi sentimenti, questo è sicuro.. lui vede una rilazione di coppie come qualcosa in cui si devono fare scelte, e poi essere come prigioniero di queste scelte..
Ma sia sicura che sei TU la ragazza che gli piace. Sei nel tiraggio la donna che va perfettamente con lui.
Il problema è solo che lui non sa bene se è capace di incarnare 100% quest'uomo che ti guida.. vedendo le tue qualità, ed il fatto che ripresenti per lui la donna quasi "perfetta".. veramente concreta, presente, e assumendo. Lui di fronte alla tua certezza non si sente uguale. come se la tua certezza li faceva dubitare della sua..

In questa rilazione, ti senti avere qual ruolo?

Il blocco emotive può venire della sua mamma..
non posso andare di più nel secondo tiraggio, è molto complicato perché parla di lui, del suo blocco che non è direttamente in rilazione con te.. tu non sei la causa del suo blocco..
Preferisco un tiraggio con te nella richiesta.. Vediamo solo che lui ti fa vedere la sua schiena.. nel senso che non ti guarda.. ma penso che non sei tu l'imperatrice in questo ultimo tiraggio, penso che rippresenta la donna in generale.

Non so se mi faccio capire bene, scrivo veloce, perchè le idee siano spontanee..!

Un abbraccio, e buon' anno!

Fanny
famiette26

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers TAROT GRATUIT