Per chi può : futuro lavorativo problematico

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può : futuro lavorativo problematico

Messagepar trigonodiluce » Ven Jan 31, 2020 10:41 am

Da qualche giorno sono venuta a sapere che la mia titolare entro aprile mi licenzia per difficoltà economiche e perché il mio contratto part time ha un peso in costi per il suo negozio. Mi ha proposto una sorta di società che io ho ritenuto opportuno di non accettare per perplessità di attuazione e di mantenimento. Sono delusa e amareggiata e in grande confusione. Avrò una nuova opportunità lavorativa in un prossimo futuro?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar15U: :Tar16U:
:TppfIT:
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può : futuro lavorativo problematico

Messagepar lunadiluce » Ven Jan 31, 2020 6:54 pm

Ciao trigono ...
Non si fanno predizioni con questo metodo ... mi dispiace ... ma puoi provare a formulare una domanda senza chiedere come sarà il tuo futuro.
Il futuro in realtà lo costruiamo ogni giorno noi stessi con le scelte che facciamo.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 40 invités

cron