Per Lunadiluce sulla felicità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar leonia » Dim Fév 09, 2020 7:04 pm

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar05U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Cara Luna, ciao. Avevo fatto un altro tiraggio su un'altra questione e poi questo con la seguente domanda: che cosa posso fare per essere felice? Mi ha colpito il fatto che entrambi i tiraggi avessero come carte del presente e del futuro il papa e l'imperatore, nelle stesse posizioni Allora ho pensato ad un messaggio. Non lo so interpretare e quindi ti prego di volerlo fare tu quando potrai. Grazie.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 10, 2020 8:01 pm

Cosa intendi per essere felice?
È una domanda che si presta a molteplici interpretazioni ... cosa è per te essere felice?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar leonia » Mar Fév 11, 2020 5:46 am

Grazie, innanzitutto. Ci ho pensato bene. La felicità è amare ed essere amati, aiutare ed essere aiutati in maniera costante e permanente, senza separazione e fine, in tutti i sensi. Non parlo solo dell'amore di coppia. Parlo dell'amore per e da tutti: familiari, amici, animali...
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 11, 2020 4:37 pm

E tu non ti senti nella condizione di amare e aiutare?
O piuttosto non ti senti amata ?
A cosa devi la tua "infelicità"!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar leonia » Mar Fév 11, 2020 6:24 pm

Ci provo. Non sono infelice, anzi. Ma non mi sono mai sentita molto amata, scelta
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 13, 2020 6:42 pm

Leonia ...
scusa se puntualizzo ... ti ho fatto le ultime due domande in funzione della domanda che hai fatto al Tarot ...
Al tarot hai domandato "cosa posso fare per essere felice?"
Immagino che non lo sia ... sennò non facevi questa domanda ... o mi sbaglio?
Se non lo sei e visto che per te essere felici è amare ed essere amata ... ti ho chiesto allora se il problema sta nel non essere amati o nella difficoltà ad amare ...

Scusami Leonia ... posso sembrare in po' pedante ma sto rifacendo tutto il percorso perché volevo accompagnarti con consapevolezza verso la risposta ...
Questo tuo dirmi che non sei infelice ... però mi ha bloccata!
Sei felice o non lo sei?
Puoi spiegarti un po' meglio?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar leonia » Jeu Fév 13, 2020 7:41 pm

Giusto. Non sono stata chiara. Non sono infelice, anzi, per alcuni aspetti della mia vita sono felice: gli affetti familiari mi rendono molto felice, a parte la paura di perderli, di non averli per sempre. Per altri aspetti non posso dire di essere davvero felice perché non mi sono mai sentita veramente amata da un uomo. Questa dimensione dell'amore mi è stata negata e probabilmente non sono stata capace di amare veramente nemmeno io. Nel complesso non sono certamente una persona infelice, eppure spero sempre di poter essere pienamente felice. Spero di essere riuscita a chiarire
Grazie, Luna.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 4:48 pm

E allora Leonia la domanda qual è perché così formulata non va tanto bene ... cosa vuoi sapere dal tarot?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar leonia » Ven Fév 14, 2020 6:49 pm

Non saprei come formularla diversamente. Vuol dire che ci dovrò pensare. Ti ringrazio molto, come sempre.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 14, 2020 7:12 pm

Ok ... pensaci ... cmq nel tiraggio compare la tua tristezza e la tua difficoltà a starci dentro.
Tu dici che sei felice però hai fatto la domanda "cosa posso fare per essere felice".
Considera queste riflessioni come parte della lettura ... e se hai voglia quando hai approfondito un attimo il tuo sentire ... proseguiamo con la lettura.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce sulla felicità

Messagepar leonia » Sam Fév 15, 2020 7:34 am

Grazie mille.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 35 invités