Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Sam Juil 25, 2020 3:28 pm

Buongiorno, vorrei capire la mia situazione matrimoniale.
Ho speso tante energie in passato in lui. Ho sempre avuto il sospetto che mi abbia tradito e mi tradisca... ma non lo so.
Resta di fatto che ormai non ho piu' niente da dargli , un matrimonio di facciata. Volevo anche separarmi (più volte l'ho pensato ) ma ora siamo diventati anche nonni. E questo ha bloccato tutto. Non so più niente. Non capisco più niente. Da una parte lo voglio con me , da una parte non lo sopporto più.
Arriverò ad una conclusione il nostro matrimonio? Arriverò a stancarmi completamente?

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar02U:
:TppfIT:
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 26, 2020 2:35 pm

Cara sheela,
Prima di tutto mi preme ricordati che questo metodo non prevede il futuro. Quindi provero' a leggere il tiraggio come se fosse un'immagine della situazione attuale e ad interpretare la tua domanda come segue "che cosa faccio ... sono stanca e non so se lasciarlo o meno?".

Analizzando il tiraggio la prima cosa che salta all'occhio e' che effettivamente questa nascita e'un evento fortunato e favorevole che ha portato aria nuova nella vostra famiglia.
Ti faccio due domande:
- sei una persona orgogliosa?
- il nascituro e' figlio di vostra figlia o figlio?
- lui non compare se non come archetipo maschile ... il che e' singolare. E' autoritario?
- quanti anni hai, avete?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Dim Juil 26, 2020 4:43 pm

Si penso di essere molto molto orgogliosa. Appunto infatti preferisco farmi stare bene un matrimonio finito . Per orgoglio con tutti. Eh si la nascita ha portato una nuova aria.
Il piccolo è del mio secondo figlio maschio.
Si lui è anche autoritario oltre che essere assente e avere mille maschere.
Abbiamo 57 e lui 60

Grazie
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 26, 2020 8:52 pm

Ti faccio un'ultima domanda ... sul piano economico sei autonoma? Hai timori che economicamente potrebbe portarti aa avere problemi economici o cmq una certa penuria?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Lun Juil 27, 2020 6:37 am

Be' si diciamo che sono autonoma come busta paga, ma comunque dove sono e dove lavoro è tutto legato a lui. Abbiamo tutte le attività insieme . Tutto gira attorno a lui ( abbiamo più attività nel settore alimentare ), sicuramente non rimarrei senza soldi, ma sicuramente perderei questo stato sociale , questo livello economico e tenore di vita molto alto.
Anche se negli anni non so se sono più i debiti o le entrate, ma sta di fatto che il giro in atto consente comunque di continuare ad avere un livello alto di vita. E poi mi da fastidio il paese e la gente che ci conosce. Non lo sopporterei. Nel senso se dovessi lasciarlo io e basta , mi si creerebbe un carico sopra. Mentre se lo beccassi con una ( cosa che comunque sono quasi convinta abbia ) sarebbe diverso. Resta di fatto che nonostante la ventata di aria che ha portato il piccolo mi ritrovo spesso a non sopportare neanche una parola di quelle che gli escono dalla bocca.
Grazie
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 27, 2020 2:31 pm

Ok ... sheela ...
Direi che il tiraggio parla un po' di tutto questo.
Il lieto evento, i tuoi timori a chiudere la relazione ... dovuti in parte alla perdita economica che ne conseguerebbe, il tuo orgoglio che ti tiene ancorata a dove sei anche se e' evidente che non stai bene.
Sei rappresentata dalla stella che come vedi e' rovesciata e guarda rovesciata un possibile contratto di separazione o ancora l'inerzia in cui stai... dietro di te i timori (temperance) legati ad una separazione e il fatto che non guardi la possibilita' di chiudere la relazione (la roue de fortune e Le Jugement).
Che dire ... il tarot ti presenta quella bellissima Papesse a fine tiraggio che ti propone di prendere coscienza che di fatto sei tu stessa che blocchi una possibile rinascita: le tue paure, il tuo orgoglio ... che ti portano una grande stanchezza e ti rendono passiva.
Sei mai stata da una psicologa ?
A volte bastano poche sedute per ritrovare il proprio centro ... perche' il tarot ti propone di ritrovare proprio un equilibrio fisico, mentale, sopratutto emotivo ... la justice sopra la Temperance ti propone di ritrovarlo e lo puoi fare ricorrendo ad una psicologa (Justice e' anche questo)!
Hai bisogno di ritrovare fiducia nelle tue possibilita' e il tirare fuori anziche' tenere dentro cio' che vivi ... ti puo' portare a cambiare la tua vita, una volta che ritrovi fiducia ed equilibrio.
Per ora il Tarot propone di lavorare su questo ...

Leggi se ti e' possibile almeno due volte quanto ti ho scritto ... e' tutto molto concentrato ma estremamente legato alla lettura del tiraggio e ad un bisogno che hai di vedere le cose in faccia cosi' come sono ... ti viene chiesto di prendere consapevolezza della situazione in cui sei e muoverti.

Non necessariamente si parla di separazione ma piuttosto di un bisogno che hai di rimetterti in azione, ritrovare un equilibrio che facendoti uscire da timori, orgoglio e la sfiducia in cui sei piombata, ti porti in una fase nuova della tua vita.
Ho aggiunto questa frase per concludere che prima di pensare alla separazione e' necessario che tu ritrovi il tuo centro ... dopo di che troverai le energie, e la fiducia per fare cio' che riterrà opportuno fare.

P.s. rileggi tutto e se hai domande chiedi pure.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Lun Juil 27, 2020 3:22 pm

Si in effetti mi sento tra l’esaurito e il depresso. E a volte la testa mi parte proprio.
È che sono anche molto gelosa. Vado fuori di testa.
In effetti stavo quasi quasi pensando di contattare una psicoterapeuta perché sto proprio male a volte. Anche la menopausa..
Come hai detto tu devo concentrarmi su me stessa e non dovrei pensare ad altro , ma a questo punto se posso fare un altro tiraggio , vorrei tanto sapere se lui ha un amante. Forse non ha senso saperlo visto la risposta di questo tiraggio... ma è un pallino che ho bisogno di togliermi. O sì o no , almeno mi metto un po’ in pace. Stare nel limbo è peggio...
Lui ha un amante?
:Tar10U: :Tar17U: :Tar01U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar19U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Juil 28, 2020 12:08 pm

Preferirei non rispondere a questo tipo di domande ... implicano troppe conseguenze e occorrono fatti in certe circostanze piu' che letture del Tarot ...
Tuttavia a titolo di studio posso provare ad approfondire un po' il tiraggio.
Avete detto che avete figli vero?
- quanti e il sesso dei vostri figli?
- tuo marito ha mai ventilato l'ipotesi di chiudere con te?
- che tipo di lavoro svolge tuo marito ? In che settore ? (Non ricordo se me lo hai gia' scritto)
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Mar Juil 28, 2020 2:24 pm

Abbiamo due figli maschi.
Abbiamo avuto una grossa crisi quando i figli avevano 1/3 anni. Quindi circa trent’anni fa. E li ci stavamo separando , e anche lui era intenzionato.
Per il resto no, sono io , ma di conseguenza sua. Lui fa la sua vita normale , facendo sempre quel cavolo che gli pare. Ma vuole rimane sposato , anzi ci tiene molto. Ma io lo sento già da un po’ che i suoi sentimenti per me non sono proprio di amore, ma più una specie , di profondo amore perché sono la madre dei suoi figli ed è una persona che alla famiglia ci tiene.
Lui fa l’agente di commercio ( sempre in giro) nel settore alimentare.
Grazie
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Juil 29, 2020 7:42 pm

Guarda qui te lo dico e qui lo nego ... e' probabile ... si vede un uomo ... il bateleur che guarda ad una giovane donna ... la stella.
Leggi il telefono e guarda se trovi tracce.
Ma se lo farai sappi che poi ci saranno delle conseguenze ... dice il saggio ... non fare un passo avanti se poi non sai come affrontare il dopo.
Ti consiglio cmq prudenza.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Dim Aoû 02, 2020 7:35 am

Grazie. Avevo perso gli accessi, ora ci sono..
Ho sempre avuto sospetti comunque e qualche messaggio strano mi è già capitato di trovargli, ma non troppo compromettente.
Ho un misto di rabbia e menefreghismo. Appunto perchè da una parte mi fa rabbia e da una parte è come se lo avessi sempre saputo. La cosa che sento diversa ora sono i suoi sentimenti. E' come se questa volta fosse diverso. Non so in tanti anni di matrimonio una scappatella forse gliela potevo anche perdonare, ma sembra di più..
Si vede da questo tiraggio se prova anche del sentimento per questa persona?
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 03, 2020 5:50 pm

No è cmq lui guarda una donna giovane ... non e' detto che concretizza ... ripeto vacci con i piedi di piombo su questa cosa!
No puo' essere un tiraggio a mettere in discussione la tua relazione e cmq ricorda che in ogni relazione si e' responsabili al 50% per cio' che succede ... guarda dentro di te cosa e' mancato, che cosa devo lasciare andare, prendila come un'occasione per fare un lavoro su di te.
Ti mando un grande abbraccio
Luna

P.s. qualsiasi riscontro sara' molto gradito. Un caro saluto
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar Sheela » Mar Aoû 04, 2020 6:12 am

Ciao Lunadiluce, no sicuramente non è il tiraggio a mettere in crisi la relazione, perchè comunque la relazione come ti dicevo, è già in crisi da tempo. In crisi poi non solo per il sospetto "amanti", ma anche per una serie di atteggiamenti, di cose trascinate, insomma si è rotto qualcosa già da tempo, e mi rendo conto di avere un matrimonio che è solo di facciata , forse appunto per entrambi, e questo da parte mi da sicurezza perchè so che lui comunque non mi lascerà mai a prescindere, dal'altra mi fa una grande tristezza. Mi rendo conto che se avessi avuto 30 anni , avrei già scelto la separazione alla grande. Ma a questa età.... forse fa comodo così... Ma sono molto esaurita . Ascolterò i tuoi consigli e vediamo cosa succede.
Grazie Saluti
Sheela
 
Messages: 7
Inscription: Sam Juil 25, 2020 3:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Aiuto : matrimonio per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 04, 2020 7:08 pm

Prego cara
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités