TORNARE A CASA MIA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

TORNARE A CASA MIA

Messagepar Angeltat » Lun Aoû 17, 2020 9:11 am

Dopo sette mesi di convivenza ho capito che non sto bene con il mio compagno, ma forse la colpa è mia. Ho deciso di prendere delle sessioni di psicoterapia. Nel frattempo non lo sopporto, non per lunghi periodi almeno. Avrei deciso di tornare a casa mia, perché la convivenza con la suocera e il suo papà mi fanno mancare l'aria. Forse scappo da me stessa, ma cerco una tana. Vorrei chiedere al Tarot
Faccio bene a tornare a casa mia? Grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar08D: :Tar20U:
:TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Lun Aoû 17, 2020 2:34 pm

Ciao cara ...
Si vede nel tiraggio che sei rovesciata e avresti bisogno di solitudine.

Che tipo di dinamiche ci sono in casa del tuo compagno? Una certa distanza? Freddezza?
La casa dove andresti è casa tua? Andresti a vivere da sola ? o a casa di tua madre?
Sei una persona un po' puntigliosa ? Che ama tenere le situazioni sotto controllo e gestire ogni cosa?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar Angeltat » Ven Aoû 21, 2020 11:41 am

Ho quasi 50 anni sto con un uomo più giovane divorziato e senza figli
Viviamo in casa dei suoceri in campagna
Sono una persona precisa ma sto quasi tutto il giorno tra le grinfie della suocera che non sopporto
Casa e’ Mia
Cercavo una protezione
Volevo che il mio compagno mi sposasse ma dopo sette mesi non e’ Cambiato nulla perché i figli non sono venuti
Ieri ho detto che me ne andavo
Forse e’ La scelta sbagliata ma qui soffoco
Chiedi ancora una volta con le lacrime agli occhi
Faccio bene ad andare via? Grazie

:Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar18U: :Tar11D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar14U: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Ven Aoû 21, 2020 2:47 pm

No ... scusami così non va.
Non leggo altri tiraggi fino a che il primo non è stato sviscerato.
Scusami Angeltat.
Se vuoi proseguiamo ... ma con l'analisi del primo.

Di solito faccio delle domande ... che deduco dal tiraggio o domande che mi permettono di inquadrare meglio la situazione.
Le domande sono importanti al fine di capire la direzione in cui andare avendo ogni lama molteplici significati.

Se vuoi/puoi ti chiedo gentilmente di rispondere nell'ordine alle domande che ti ho fatto ... dopo di che se sento che c'è bisogno di ulteriori chiarimenti ti faccio altre domande ... sennò procedo con l'interpretazione del tiraggio.
Forse sei nuova e non sai bene come ci si comporta sul sito.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar Angeltat » Ven Aoû 21, 2020 3:10 pm

Si mi scuso

Che tipo di dinamiche ci sono in casa del tuo compagno? Una certa distanza? Freddezza?
Comanda mia suocera ... una certa matriarcalita’ non mi sento a mio agio
La casa dove andresti è casa tua? Andresti a vivere da sola ?si a casa mia
o a casa di tua madre? No i miei mi hanno offerto ospitalità ma non voglio andarci
Sei una persona un po' puntigliosa ? Che ama tenere le situazioni sotto controllo e gestire ogni cosa?
Voglio piuttosto fare come mi pare, mangiare se ne ho voglia, pulire se voglio e non se devo. Invece con mia suocera pare di stare in caserma .....
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 22, 2020 6:17 pm

Mh! Mi fai sorridere ...
È un tiraggio molto ambiguo in verità ed è buffo perché nel secondo ricompaiono le stesse lame!

- Mi dici che avevate in progetto un figlio ... Non sei un po' grandina? Stai facendo delle cure ormonali?
- sei sempre dell'idea di avere un figlio con lui nonostante quello che sta accadendo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar Angeltat » Sam Aoû 22, 2020 7:52 pm

Si lo avevamo ma non è’ venuto. L’unica era andare in Spagna ma con il Covid abbiamo rinunciato. Almeno io. Non lui è soprattutto non sua madre che non fa che rimarcare quanto io sia vecchia (4anni più di lui) e quanto siano inutili le donne senza figli. Mi è’ stata diagnosticata una forte depressione... ho pensato che per uscirne la prima cosa fosse scappare di casa. Il lavoro non è’ sicuro ma devo pur sopravvivere... forse sto sbagliando tutto ma mi pare di essere in tre. Mezza giornata di lavoro mobbizzata e mezza giornata a fare la balia alla suocera.
Dimmi tu .... io non so neppure se sia il caso di continuare la relazione. Lui è’ ricco. Trovasse una ragazzetta e ci facesse tanti marmocchi!
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 22, 2020 9:11 pm

Ho capito ... ma non mi hai risposto alle due domande approfonditamente. Ti chiedo gentilmente di rimanere legata alla lettura perché non è un tiraggio semplice.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 22, 2020 9:12 pm

O forse si ... dipende dalle risposte che dai.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar Angeltat » Dim Aoû 23, 2020 6:19 am

Non sto facendo cure ormonali di alcun tipo.
Non sono più dell’idea di avere un figlio. Sono depressa. Devo curarmi. Lui è’ più giovane di me.
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 23, 2020 6:39 pm

Guarda ... ho visto più e più volte il tiraggio e ascoltato con attenzione ciò che mi hai detto.
Se dovessi ascoltare solo le tue parole ... ti direi vai pure a casa tua.

Ma il tiraggio sinceramente mi dice altro...
Traslocare non è una decisione buona ... attendi ... è come se tu dovessi vedere le cose in maniera diversa, osservando le da un punto di vista diverso (Le pendu sopra la justice).
Non è facile ... ti capisco ... ma è come se dovessi passare da un tipo di comunicazione elementare (la luna ... con due cani che ululano alla luna) ad una comunicazione più alta, sifisticata, rispettosa delle "gerarchie" (Le jugement ... fatta di silenzio e ascolto).
Sei credente?
La preghiera, la meditazione ... ti possono aiutare a ritrovare l'equilibrio.

La carta del giudizio alla fine inoltre è una gran bella carta ... foriera di un nuovo inizio ... novità in arrivo ...
Non so Angeltat ... credo che tu debba prendere coscienza di qualcosa che cambierà radicalmente la situazione.
Non ti muovere ... se sei credente aiutati con la preghiera ... arriveranno belle notizie e come una rinascita !
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Dim Aoû 23, 2020 6:40 pm

Questo è quello che il tarot suggerisce ... almeno sul momento ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar Angeltat » Lun Aoû 24, 2020 8:41 am

Grazie di cuore! Ho i brividi e attendo! Non sei l'unica persona che mi dice di pregare e/o meditare.... come in attesa di un segnale. Che qualcosa cambi. Ho tenuto duro a lungo, con un lockdown durato praticamente per me 7 mesi, perchè non indugiare un altro poco? Ho la pelle dura! Grazie davvero! ti aggiorno!
Angeltat
 
Messages: 99
Inscription: Dim Sep 04, 2011 12:06 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: TORNARE A CASA MIA

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 25, 2020 9:25 am

Si ... considera che il lock down è stato duro per tutti.
Grazie per qlsi aggiornamento sarai in grado di darmi ... in bocca al lupo :wink:
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités