Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar Maya78 » Mer Aoû 19, 2020 8:35 am

Cara Luna di luce volevo chiedere a seguito della separazione con mio marito che sta per avvenire se il mio posto è continuare a stare in questa città che non è la mia d origine e dove tutto mi ricorda lui è noi.
Nella mia città presumo che che possa essere più semplice ripartire per fare una nuova vita.
Ma nella mia città di origine ci sono anche degli elementi che mi lasciano perplessa come i rapporti con la famiglia che non sono proprio idilliaci.
Eppoi la lontananza, non eccessiva devo dire, ma che può cqm pesare nella gestione quotidiana della bimba, da suo padre per la bimba.
Ma la psicoterapeuta mi ha cqm consigliatp di fare le mie scelte sulla base del mio sentire, sul mio stare bene.
Questo di conseguenza farà starà bene anche la bimba.
Possiamo vedere cosa suggeriscono i tarocchi a riguardo, se è quindi bene per me trasferirmi nella mia città a seguito di questa separazione
Ti ringrazio di cuore.
:Tar06U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar20D:
:TppfIT:
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 19, 2020 12:29 pm

Si Maya ... sembra che il trasferimento sia una buona scelta ... Luna e Amoreux alle estremità.
Dalla tua famiglia proviene un'energia pesante verso di te ... sappiti tenere lontana, distante.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar Maya78 » Mer Aoû 19, 2020 5:12 pm

Grazie Maya della risposta.
Si mi piacerebbe trasferirmi per poter cercare una nuova vita.
Ma come hai detto te il legame con i miei genitori e sorella è stretto.
Loro non mi lasciano fare le cose in maniera autonoma poi da quando c è la bimba di sentono in dovere di dirmi cosa è giusto e cosa no.
Gli ho sempre subito prima di andare Hua di casa, poi la presenza di mio marito ha messo un limite.
Adesso che non c è più ritorneranno sicuramente alla carica.
Io non riesco a tenerli troppo al loro posto.
Ho provato che sfuriate e grandi litigate loro non cambia. O è per di più mi fanno sentire in colpa.
Senso di colpa insomma.
Ecco perché mi tengo a distanza nella mia città ma in questa dove abito non sono contenta e non solo per la mia situazione familiare.
Un bel dramma direi
Un saluto. Maya
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 19, 2020 8:38 pm

Maya ... rileggi la risposta ...
Il tarot è chiaro ... Non è un dramma ... va bene trasferimento ma tieni lontana la tua famiglia.
Hai un posto dove andare? Una casa? È ovvio che se trasferiti significa andare a casa dei tuoi per le dinamiche che ci sono ... è meglio di no.
Si vede il senso di colpa che ti incidono nella carta XIII con la lama riversa verso di te.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar Maya78 » Mer Aoû 19, 2020 8:55 pm

No non andrei a casa con loro.
Ho una casa ma è sempre stata affittata e non è in condizione per andarci a vivere io e mia famiglia.
Piuttosto sarebbe da vendere e Comprarne una altra più vivibile.
Ma occorrono tempi lunghi.
Intendevo che i miei mi tengono legata a loro con se si di colpa anche se andassi a vivere in una altra casa ma pur sempre vicino a loro, nella loro città.
Grazie Luna, buona notte
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 19, 2020 9:17 pm

Maya... capisco ma sei consapevole di questo.
Sei una donna adulta ... e il tarot ti dice di trasferirti con questa consapevolezza.

Ho la sensazione che vivi tutto come un dramma e fai molta fatica a prendere decisioni ( forse per quel senso di colpa che ti è stato trasmesso dai genitori. Ma ricorda... non esiste la colpa è un concetto della mente e di coloro che ci vogliono controllare! ... Non esiste la colpa ... Dio lo disse chiaramente al figlio di Adamo che morente chiese appunto al figlio di andare da Dio per chiedergli di essete perdonato!!).
Nella vita decidere è importante ... comporta la rinuncia a qualcosa si ... ma in favore di qualcos'altro. L'Amoreux come carta esprime proprio questo ... è una carta che comporta il sacrificio di qlsa a discapito di qualcos'altro ed è una carta iniziatica perché permette l'entrata nel mondo adulto ( l'uomo è tra due donne e deve decidere chi lasciare: la madre o la fidanzata?).

Hai capito che nella città di tuo marito non stai bene ?
Chiedi se puoi trasferiti perche pensi che staresti meglio nella tua città... ok!
Il tarot ti da la risposta!
Ma poi dici è un bel dramma i miei genitori mi soffocherebbero.
Insomma ma allora cosa domandi a fare ... scusa.

Sei una donna e hai davanti due possibilità... scegli in maniera adulta e consapevole.
Il tarot te lo dice ... papessa verso Amoreux ... scegli con consapevolezza. E ciò è rafforzato dall'hermite.

Maya ... capisco che sei in una fase difficile ma le scelte si fanno ... se poi si sbaglia ... si riparte e via! Avrai fatto cmq la cosa migliore che potevi fare in quel momento.
Veramente sennò non vivi mai!!!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar Maya78 » Jeu Aoû 20, 2020 12:35 pm

Si capisco, tutto sarebbe più semplice se fossi sola.
Avendo una bambina andare via comporterà delle ricadute anche per lei.
Non è solo per me che mi preoccupo.
Ci sono tante altre sfumature che qui non posto dire.
Grazie della lettura e delle tue riflessionj
Un saluto Maya
Maya78
 
Messages: 713
Inscription: Lun Fév 03, 2014 6:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce - Trovare il mio posto

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 20, 2020 9:46 pm

Capisco ... un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 18 invités