il mio compagno troverà lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il mio compagno troverà lavoro

Messagepar maurallevi » Lun Déc 21, 2020 10:20 pm

Ciao Lunadiluce, sto convivendo da un mese con un uomo, ci conoscevamo da 40 anni, ci siamo ritrovati, e lui è venuto a vivere da me. Attualmente purtroppo lui non lavora, pensi che si sbloccherà per lui la situazione lavorativa ?

:Tar16U: :Tar06U: :Tar09U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio compagno troverà lavoro

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 23, 2020 8:11 pm

Ciao Maura ...
Ti faccio alcune domande anche se la domanda è un po' predittiva non ti parlerò del futuro ma dell'energia che lo sta guidando in questo momento.
Sai che questo metodo non fa previsioni!
- qual è il suo settore ... in cosa è preparato, cosa ha fatto fino ad ora?
- sembra che sia di fronte a delle scelte da fare ... è possibile? Sai qualcosa?
- quanti anni ha?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio compagno troverà lavoro

Messagepar maurallevi » Mer Déc 23, 2020 9:13 pm

Ciao Lunadiluce, allora
- ha 60 anni
- in realtà non ha mai svolto un vero e proprio lavoro dipendente, da giovane come carpentiere
- si è sempre mosso nel sociale, organizzando centri per aiutare i bambini poveri
- si è mosso chiedendo finanziamenti ed aiuti dalla comunità dove lavorava, non ha mai chiesto o messo da parte nulla per sé, vivendo alla giornata !
- poi però le cooperative che agiscono nello stesso suo settore, con purtroppo, fini un poco meno etici, gli hanno fatto guerra, ed il progetto si è andato via via esaurendo
- si è trasferito di città, perché un amico gli aveva promesso lavoro, come aiuto restauratore, ma per ora non ha mantenuto la romessa
- causa Covid, è tutto rallentato
non ti nascondo che sono un pò preoccupata, lui cerca di essere ottimista, oltretutto mi chiedo, come può un uomo che si è sempre mosso a fin di bene, trovarsi in questa situazione così tragica ?
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio compagno troverà lavoro

Messagepar maurallevi » Mer Déc 23, 2020 9:37 pm

No, non è di fronte a due scelte, sta aspettando direi come in un limbo, che qualcosa succeda, però questo tiraggio mi sembra poco esaustivo pensi sia il caso di farne un'altro ?
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio compagno troverà lavoro

Messagepar lunadiluce » Jeu Déc 24, 2020 8:04 pm

È un uomo che si muove lungo il sentiero dell'amore: abbiamo la casa dio all'inizio, una carta legata alla scelta del cuore nel mezzo e un monaco alla fine!
Più di così ! Non mi stupisce ciò che scrivi.
È un uomo saggio, dentro di sé deve prendere delle decisioni ... è come stesse aspettando l'intuizione giusta ... in direzione di ciò che ama veramente ... o forse più semplicemente sta osservando/esaminando le decisioni già prese! Potrebbe essere un po' in crisi anche se in una crisi positiva legata all'acquisizione di nuova consapevolezza (ogni crisi vissuta bene la porta).
Dovrei parlare con lui per poter approfondire ... i tiraggi fatti su altri hanno per forza sempre dei limiti ... solo le persone interessate possono rispondere intimamente riguardo a ciò che succede loro.

Non è per lui il momento di affrettarsi ma piuttosto di restare in ascolto ... di avere un'atteggiamento ricettivo.

Ci sono momenti in cui nella vita bisogna agire e altri in cui no indipendentemente da ciò che succede intorno a noi.
Assecondando questo atteggiamento troverà il modo di andare oltre.
Questo è ciò che riesco a vedere nel tiraggio.


P.s. Prova a guardarlo nella sua miglior soluzione ... con il cuore! Questo ti aiuterà ad affrontare la situazione e aiuterà lui. Le energie si sentono ... l'atteggiamento di sfiducia e dubbio che traspare dall'introduzione alla tua domanda non lo può certo aiutare. Coltiva la fiducia ... sempre mia cara Maura ... fa miracoli!

Se non ti è chiaro qualcosa chiedimi pure ...
Ciao Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio compagno troverà lavoro

Messagepar maurallevi » Jeu Déc 24, 2020 9:00 pm

cara Lunadiluce, hai compreso in pieno la situazione, quello che hai scritto é anche quello che dice lui di se stesso e del momento che sta vivendo, paradossalmente e lui alle volte a darmi forza e fiducia, grazie ti farò sapere !
maurallevi
 
Messages: 230
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: il mio compagno troverà lavoro

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 26, 2020 1:11 pm

Bene ... grazie moltissime per il riscontro.
E si ... il tiraggio su un piano parla a te ... esprime ciò che ti è richiesto ... stare nella fede e nel cuore (prima e seconda lama)!
Capisco non sempre è facile ... ma in qualsiasi situazione della vita ... non dovrebbero mai essere abbandonate.

Ciao cara ...
Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 20 invités