Indecisione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Indecisione

Messagepar dollshouse » Ven Jan 08, 2021 10:05 pm

Salve Luna, è un po' che non ci sentiamo. Nell'arco di questo periodo sono successe tante cose, tra le quali sono andata a vivere per conto mio. Vorrei chiedere al tarot come vede le intenzioni di quest'uomo che vorrebbe uscire con me.
Quali sono le intenzioni di L?
:Tar05U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
Mille grazie in anticipo Luna
Doll
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar lunadiluce » Dim Jan 10, 2021 6:18 pm

Ma se guardo il tiraggio come fossi un bambino ... vedo tre uomini e te non ci sei.
ProvI amo ad approfondire:
- c'è solo lui interessato a te o che ti interessa?
- che lavoro fa?
- è padre?
- come lo hai conosciuto?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Dim Jan 10, 2021 7:59 pm

Ciao Luna ben trovata. Per rispondere alle tue domande nell'ordine:
1 Forse ci sono anche altri uomini interessati a me, ma non capisco bene in che termini ragione per cui mantengo le distanze.
2 Lui lavora nel settore della pubblicita/ musicale.
3 Non credo sia padre e contrariamente ho il timore che sia parecchio più giovane di me, ancora non ho avuto il coraggio di chiedergli l'età.
4 Ci siamo conosciuti per via della mia professione, io lavoro in ambito artistico.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 11, 2021 8:54 am

Ben tornata anche a te naturalmente ... :)

Ti faccio qualche altra domanda ...
- chiedi che intenzioni ha lui e dici che ti tieni a distanza di altri. Mi verrebbe da di mandarti il motivo di tanta diffidenza. Che intenzioni hai tu riguardo all'inizio di una una frequentazione . Lo chiedo sempre nell'ambito e in riferimento alla lettura che vedo ovviamente.
- pensi che gli uomini non siano così "buoni o piuttosto senza coraggio ..."?
- lui come si comporta? Ti sta dando motivo di sospetto?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Lun Jan 11, 2021 2:05 pm

Ciao Luna :-)
Allora, per altri mi riferisco in particolar modo ad uno, che poi è sempre lo stesso , da quasi due anni. Molti dei tiraggi che ho fatto erano per lui. Con l'unica variante che ora rispetto a qualche mese fa ha la possibilità di spostarsi, e vorrebbe anche che ci rivedessimo, ma non capisco bene in che termini. Il particolare che suscita la mia diffidenza nei suoi confronti, è il fatto che lui continua a vivere con una donna, che era la sua compagna, e che ora dice essere la sua ex. Ti ho scritto questo per spiegarti un poco la questione della diffidenza e della mia distanza. In merito all'inizio di una nuova frequentazione, mi piacerebbe cominciare con il piede giusto, L, l'ipotetica frequentazione che si palesata di recente, la trovo interessante da approfondire, ma ho il timore che sia molto giovane, trovo il suo comportamento piuttosto strano, e non comprendo bene se quest'ultimo sia frutto di qualche altra cosa o semplicemente dettato dal suo essere molto giovane. Questo è quanto, se hai bisogno di farmi qualche altra domanda per capire meglio, chiedimi pure tranquillamente.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Lun Jan 11, 2021 2:22 pm

In merito alla mia affermazione " comportamente strano" e soprattutto per rispondere alla tua domanda, " lui come si comporta, ti pare abbia un atteggiamento sospettoso?" Mi ha invitata a bere qualcosa, ma poi è sparito, e il giorno successivo si è scusato dicendomi che non poteva avvisarmi perché era con delle altre persone e non poteva chiamarmi.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 11, 2021 6:20 pm

Ok ... è un tiraggio particolare !
Mi verrebbe da dirti ...
- che è un uomo molto concentrato su di sé
- un uomo buono
- che ha interesse a cominciare qualcosa ... Non saprei dire cosa però... potrebbe avere interessi lavorativi rispetto ad una frequentazione con te?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Lun Jan 11, 2021 7:55 pm

Assolutamente sì, senza ombra di dubbio. La nostra collaborazione è terminata per via di questa situazione covid. Ci siamo però conosciuti in un contesto di attività " lavorativa ", quindi la risposta alla tua domanda è si.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 11, 2021 8:39 pm

Si ... lo dice quel Bateleur ... ho la sensazione che lui veramente sia principalmente interessato a sviluppare il suo lavoro.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Mar Jan 12, 2021 9:51 pm

OK, grazie mille Luna della disponibilita
Un abbraccio
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar lunadiluce » Mer Jan 13, 2021 5:48 pm

Prego ci mancherebbe ...
È un tiro secco ma non semplice ... qualsiasi riscontro sarà molto gradito.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Mer Jan 13, 2021 9:07 pm

Certo ti farò sapere Luna , grazie mille.
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Lun Avr 12, 2021 2:42 pm

Ciao Luna, ben ritrovata. Volevo darti riscontro in merito a questo tiraggio. Io e L ci siamo visti qualche sera fa e abbiamo trascorso molte ore a chiacchierare. È un uomo interessante e come hai fatto notare anche tu nel tiraggio molto concentrato su di sé. Vorrei fare al tarot una domanda in merito alla natura dell' interesse che questo manifesta nei miei confronti.
L vorrebbe approfondire la nostra conoscenza?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Mille grazie
Doll
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar lunadiluce » Mar Avr 13, 2021 8:19 pm

Ciao Doll ...
È interessato si ... lo si vede con quella lanterna su per aria ... ma per ora sembra tenersi a distanza.
Posso chiederti di cosa avete parlato?
Che lavoro fai? Scusa nn ricordo.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Indecisione

Messagepar dollshouse » Mar Avr 13, 2021 8:39 pm

Ciao Luna, lavoro in campo artistico. Abbiamo parlato di molto cose, interessi, passioni, delle nostre vite in generale. Mi ha raccontato dei suoi viaggi e alcune cose che riguardano la sua famiglia. È proprio vero che si tiene a distanza, e non capisco se quest'ultima sia dovuta al fatto che forse sono stata io per prima a volerla mantenere...
dollshouse
 
Messages: 264
Inscription: Dim Juin 16, 2019 1:40 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 15 invités