per Lunadiluce . Osare o no?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar Luce27 » Lun Jan 11, 2021 5:05 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:


Buonasera Lunadiluce e buon anno,
dopo un mese esatto dalla tua interpretazione, eccomi qui a chiederti come interpretare questo tiraggio. La mia preoccupazione primaria è ora quella di ritornare attiva nel mondo del lavoro.
Sto seguendo perciò un percorso di studio per imparare ad occuparmi di progetti europei che finirò a maggio 2021 ma, nel frattempo, un mio caro amico che abita al nord mi ha invitato a presentare la mia candidatura per lavorare come figurante ad un film a carattere sociale che partirà ad aprile. Dovrei fare il provino i 17 gennaio (a distanza). L'ho fatto, anche se a volte mi sento un pò fuori tempo per questo tipo di cose. Ero anche in attesa che si sbloccasse un'altra opportunità lavorativa, più consona a quello che so fare, che però, per il momento è in fase di stallo.
Vorrei una tua opinione se fosse possibile, grazie
luce27
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 11, 2021 6:24 pm

Ciao Luce buon anno anche a te ... che sia un anno di luce per tutti.

Prima di partire con la lettura ... ti faccio questa semplice domanda:
Perché non fare il provino e semmai pensare dopo ... qualora tu lo avessi passato ... alla decisione da prendere.
Ha un costo fare il provino? O C'è qualcosa che ti comporta quslche rinuncia il parteciparvi?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar Luce27 » Lun Jan 11, 2021 7:23 pm

no, non ha nessun costo, oltretutto in questa situazione credo sarebbe a distanza.
Hai ragione, mi faccio sempre un sacco di problemi, per timore di essere inadeguata...
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar Luce27 » Lun Jan 11, 2021 7:25 pm

no, non ha nessun costo, oltretutto in questa situazione credo sarebbe a distanza.
Hai ragione, mi faccio sempre un sacco di problemi, per timore di essere inadeguata...
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 11, 2021 8:41 pm

Ecco .. fai il provino se poi va a buin fine vediamo cosa il tarot ti consiglia.
Mi sembra piu saggio no?!
Ciao ...
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar Luce27 » Mar Jan 12, 2021 12:33 pm

ok , ti aggiorno . grazie.
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar lunadiluce » Mar Jan 12, 2021 6:53 pm

Si ... certo mi fa piacere.
Ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar Luce27 » Lun Jan 25, 2021 12:18 pm

Buongiorno Lunadiluce,
eccomi come d'accordo ad aggiornarti sulla situazione :
il provino l'ho fatto il 17 gennaio scorso, è stato on-line e molto breve. MI sembra che sia andato ma non so nulla, Mi faranno sapere.
Nel frattempo continuo con i miei studi .
Il mio stato d'animo è sotto terra, sono sfiduciata e, nonostante le diverse cose messe in piedi, tutto e fermo e bloccato.
Il futuro mi angoscia e mi toglie lucidità per affrontare con il giusto modo queste difficoltà. Mi sento un criceto che gira a vuoto nella sua gabbietta. Non mi piace come sto affrontando la situazione, temo di non controllarla più. MI manca un pò di leggerezza e ho timore di cadere nel panico.
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar19D: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che cosa mi puoi dire? grazie
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce . Osare o no?

Messagepar lunadiluce » Lun Jan 25, 2021 7:44 pm

Cara ..
Non c'è domanda ... il tarot ha buttato fuori un sacco di carte!
O meglio se la domanda è nel titolo chiedi se osare oppure no nella stessa domanda.
Il Tarot sarà chiaro quanto più chiare sono le domande.
Rifai il tiraggio dopo aver impostato una domanda chiara ... quello che nel profondo vuoi sapere ...
Individuare una domanda chiara fa parte del processo di lettura quindi pensaci un po' sopra.
Ricordati anche che il metodo non prevede domande predittiva sul futuro.
Aspetto il nuovo tiraggio
Ciao
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 29 invités