Cosa ci blocca?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa ci blocca?

Messagepar stella85 » Dim Fév 07, 2021 4:34 pm

Ciao Lunadiluce,

sono nuova del forum e da poco ho iniziato ad avvicinarmi al metodo Caoin e ai tarocchi.

La domanda che ho fatto è relativa alla "relazione" che ho con un ragazzo da un paio d'anni, viviamo in due città diverse, ci siamo visti qualche volta e poi abbiamo deciso di non continuare la frequentazione per una serie di motivi tra cui la distanza. Nonostante tutto non abbiamo mai smesso di sentirci, senza mai più vederci, incastrandoci in una specie di relazione epistolare senza sbocco, anche a casua della pandemia che blocca gli spostamenti.
La domanda è: cosa ci impedisce di troncare completamente o di andare avanti?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero di aver fatto la domanda nel modo corretto.

Grazie mille.
stella85
 
Messages: 11
Inscription: Dim Fév 07, 2021 4:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 07, 2021 5:38 pm

Benvenuta Stellla ...
La domanda ne contiene due:
- cosa ci impedisce di troncare
- cosa ci impedisce di andare avanti?
Se la domanda non è chiara diventa ambigua la risposta o difficile da interpretare.
Rifletti su cosa per te é importante sapere ... rifai la domanda è il tiraggio ... é meglio.
Ciao
Luna

P.s.mi raccomando non una domanda predittiva.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar stella85 » Dim Fév 07, 2021 7:36 pm

Ok scusa ci riprovo.. Cosa ci tiene legati?

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie mille!
stella85
 
Messages: 11
Inscription: Dim Fév 07, 2021 4:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 11, 2021 7:08 pm

È un tiraggio piuttosto ermetico.
Ti faccio qualche domanda:
- sei più grande di lui? Anni tuoi e suoi ...
- lui appare un pò immaturo diciamo ... con le gambe per aria ... è vero?
- chi ha deciso di chiudere? Tu?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar stella85 » Jeu Fév 11, 2021 8:21 pm

Ciao Luna grazie mille per la risposta,
Lui e' piu' grande di me ma di poco io 35 anni lui 38.
Non e' immaturo ma e' sottosopra perche' ha qualche problema a livello psicologico/depressione.
La.decisione di chiudere l'ho presa io, proprio perche' entrambi (mi ci metto dentro anche io) siamo due persone non troppo tranquille oltre che di due citta' diverse. Cio' nonostante il legame e' rimasto molto forte e ci sentiamo quotidianamente ormai da piu' di un anno nonostante non ci siamo piu' visti parlando e raccontandoci ogni cosa. E' una sotuazione davvero paradossale.
Per questo mi chiedevo cosa ci lega effettivamente.
Grazie mille
stella85
 
Messages: 11
Inscription: Dim Fév 07, 2021 4:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 12, 2021 7:24 pm

Mmmmh le carte non mettono tanto in rilievo il fatto che lui sia depresso quanto piuttosto il fatto che è sottosopra un po' per la decisione che è stata presa in merito al vostro rapporto.
Ti cerca in realtà non ha accettato tanto la cosa a livello interiore.
Ma ti ha mai proposto di reincontrarvi?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar stella85 » Sam Fév 13, 2021 6:56 am

Si un paio di volte ci ha provato ma sono frasi un po' buttate li senza troppa convinzione. Io penso che entrambi abbiamo paura sia di impegnarci che di stare soli e in questo rapporto abbiamo trovato una via di mezzo..pero' dal tiraggio non appare questo?
Grazie mille
stella85
 
Messages: 11
Inscription: Dim Fév 07, 2021 4:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 14, 2021 7:53 pm

Appare l'idea di un compromesso ...
Una indecisione e una chiusura che lo hanno capovolto e lo rendono incapace di agire in merito alla costruzione di un rapporto vero e proprio, una decisione la tua non accettata pienamente da lui che porta quest'uomo a cercarti ... e te a non chiudere ... sintetizzati nelle due ultime carte Le mât verso La Papessa.
Nella papessa infetti c'è una donna con un libro in mano ... epistolare è il vostro rapporto.
Tu sembra non vuoi chiudere definitivamente per solitudine.
Lui invece almeno per il momento non è in grado di costruire ... ti cerca ma è un giovane con un gran bisogno di libertà ... pieno di ideali ...

Ti torna ?

Aggiungo un approfondimento un po' azzardato.
Lui ha ancora la mamma ?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar stella85 » Lun Fév 15, 2021 7:49 am

Ciao Luna, grazie per la tua risposta.
Si, mi ritrovo molto in quella Papessa, anche per l'atteggiamento di chiusura verso il resto, con quella tendina intorno alla testa che un pò la nasconde. Mi sono rinchiusa in questo rapporto, che se da una parte non mi fa sentire sola dall'altra mi permette di chiudermi in me stessa e nelle mie cose senza dovermi mettere in gioco. Ed è vero ci lega un "rapporto epistolare" lunghi messaggi in cui ci raccontiamo tutto, dalla quotidianità alle paure, e preoccupazioni. Mi rendo conto che non sia "sano" ma al momento per me è impossibile pensare di interromperlo.
Lui è "matto" ma ha parecchi disturbi che non lo rendono libero come invece mi sembra che sia le mat, sua mamma c'è ed è una presenza forte, spesso lui ha dovuto nella vita "occuparsi" di lei. Stessa cosa tra l'altro è successo a me con la mia.
Grazie ancora per la tua interpretazione.
stella85
 
Messages: 11
Inscription: Dim Fév 07, 2021 4:22 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa ci blocca?

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 15, 2021 2:36 pm

Ok ... bene.
È stato un piacere.
Buona giornata
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 39 invités