storia affettiva per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar maurallevi » Dim Fév 07, 2021 11:45 pm

Ciao Luna,
a fine estate ho ri-incontrato un mio vecchio flirt di 40 anni fa, trasferitosi a Roma da Genova, lui aveva bisogno di una casa dove andare, gli ho offerto ospitalità e contemporaneamente è nata nuovamente una storia tra noi, ora però mi sento confusa, lui ha problemi di lavoro, ed io sento ora affievolirsi l'affetto che avevo. Cosa mi sta succedendo !

:Tar15U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar14U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 10, 2021 8:51 pm

Eh dal diavolo si passa all'angelo... Non so se rendo.
Altro che !!!!
Diciamo che siete in una fase in cui la passionalità si è affievolita.
O sbaglio?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar maurallevi » Mer Fév 10, 2021 9:04 pm

Si, lui ha molti problemi, pratici che si ripercuotono anche sulla sfera sessuale, io ho paura che non riuscirà a risolverli anche perché ha già 61 anni, sono in uno stato confuso non so se aspettare sperando che le cose cambino in meglio, oppure chieserli gentilmente di allontanarsi.
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Jeu Fév 11, 2021 6:37 pm

Incredibile ... il tarot mette proprio in evidenza quello che sta succedendo a lui ...
Da Carro (un giovane uomo vincito ed intrepido) che guarda al Diable e quindi con una sessualità diciamo importante ... passa a Papa ... un uomo più che adulto che vive la sessualità in maniera più "angelica" diciamo ... soft.

Non é un brutto tiraggio ... parla di una naturale evoluzione in un uomo ... sarebbe problematico il contrario.
Un papà è un uomo spirituale e maturo meno improntato al sesso per il sesso ... più al sesso con amore.
Non so quanti anni abbia tu ma quest'uomo può dare molto sul piano affettivo ...

Chiedi al tarot che cosa ti succede ... e il tarot ti risponde ... non succede a te ... sta succedendo a lui ... la sua energia è cambiata.
Se pensi ancora di fare ancora delle grandi "galoppate" :wink: ... forse non è l'uomo giusto ... ma se cerchi un uomo con cui vivere un'intimità più profonda lui c'è.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar maurallevi » Sam Fév 13, 2021 11:03 pm

Cara Luna la tua lettura dei tarocchi come sempre è magistrale, sono disponibile a non voler incentrare la nostra relazione sul rapporto sessuale. Ma c'é anche un altro problema che ci assilla ed è la sua indipendenza economica, mi permetto pertanto di fare un nuovo tiraggio concentrandomi su tale problematica.
:Tar18U: :Tar16U: :Tar21U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Dim Fév 14, 2021 7:58 pm

Non hai fatto la domanda mia cara ... qual è la domanda sul tiraggio fatto?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar maurallevi » Lun Fév 15, 2021 11:46 am

la nostra situazione economica, visto che lui ora non ha nessuna entrata, e se dovesse continuare così sarei costretta ad interrompere la nostra storia perché anche io non sono nelle condizioni di farmene carico, sta aspettando la risposta per il reddito di cittadinanza, e spera di trovare un lavoretto, anche se a 61 anni e con la situazione attuale ?????
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Lun Fév 15, 2021 6:58 pm

Scusami ma Continui a non fare chiaramente la domanda.
Qual e la domanda Maura.
Scusami ma a questo punto fai una domanda chiara e rifai il tiraggio ... ricordando che il tarot non fa predizione!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar maurallevi » Lun Fév 15, 2021 10:05 pm

vorrei sapere se ci sarà un miglioramento almeno da un punto di vista economico, altrimenti mi troverei costretta a terminare la relazione, troppi intoppi, troppi problemi che si trasformano in pesantezza !

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar12U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar17U:
:TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 16, 2021 5:16 pm

Scusami Maura ... ti chiedo di non fare domande predittittive perché con il Tarot non si legge il futuro (il tarot non è cartomanzia) e tu chiedi ...
"Ci sarà un miglioramento ... ".
Però ciò che scrivo va letto con attenzione scusami ...
sennò è inutile che risponda e vi legga i tiraggi ... se non leggete con attenzione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar maurallevi » Mer Fév 17, 2021 9:28 pm

Scusami Luna, allora vorrei capire perchè pur se conoscevo le problematiche economiche del mio ragazzo, dopo 3 mesi di convivenza, sento il desiderio scemare. spero che la domanda sia pertinente!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar18D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi
 
Messages: 232
Inscription: Mar Sep 15, 2020 7:18 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: storia affettiva per Lunadiluce

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 17, 2021 9:54 pm

Mmmmh molte carte che parlano di non amore ... mia cara!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités