Futuro sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Sam Sep 03, 2022 7:59 pm

Buonasera grazie a chi mi risponderà. Convivo con un uomo un po più giovane di me (ma siamo cmq anziani entrambi) il nostro è sempre stato un rapporto pieno di conflitti e rancori..noni sono mai sentita amata anzi mi sentivo un ripiego e adesso dopo tanti anni mi viene da pensare che vorrei buttare tutto all aria...mi date un consiglio? Grazie.

Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar10D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Dim Sep 04, 2022 2:32 pm

:)
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar lunadiluce » Mer Sep 07, 2022 7:44 pm

Allora cara Tom tom ... tu sai che qui non diamo consigli ma leggiamo i messaggi che il tarot da'.
È il tarot che risponde e da' indicazioni che hanno uno scopo evolutivo nella risoluzione di un disagio, conflitto o altro.
Allora ...
prova a riformulare una domanda precisa ascoltandoti profondamente, per poter ricevere un consiglio mirato.
La domanda non può essere predittiva, deve essere chiara e andare direttamente al punto di ciò che vuoi trattare.
P.s. Stai attenta a copiare bene il tiraggio, quello che hai fatto era scomposto.

Attendo tue nuove...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Sam Sep 10, 2022 9:50 am

Grazie lunadiluce provo a riformulare la domanda...anche se non mi è facilissimo: il mio futuro sentimentale sarà con lui o senza di lui? Cosa suggerisce il tarot...spero non sia una domanda predittiva...ma ho difficoltà a formularle meglio.

Tspace: :Tar11U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar07D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Sam Sep 10, 2022 11:24 am

....la verità cara lunadi luce è che mi sento ingabbiato e imprigionata in una relazione che noni piace e non ha avuto evoluzione...minsembra di stare con un perfetto estraneo e di essere anche io un estranea per lui...
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar lunadiluce » Sam Sep 10, 2022 6:18 pm

predittiva significa che riguarda il futuro ... la tua domanda fa riferimento e chiede cosa succederà in futuro.
Prova a entrare un po' in profondità, ascoltati e poni una domanda che ti porti a comprendere, come muoverti, cosa fare.

Anche questo tiraggio è scombinato ... devi copiare tutti i caratteri che trovi nella finestra che si apre e incollarli sul messaggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Dim Sep 11, 2022 9:13 pm

Grazie della pazienza, tecnologicamente sono un po pasticciona.
Tornando alla mia situazione: i conflitti e i rancori sono nati dalle infedeltà del mio compagno (oltre al fatto che è assolutamente concentrato su se stesso) e questo mi ha portata a oscillare tra la voglia di chiuderlo fuori dalla mia vita e lil provare a far andare avanti la vita di coppia. Nel tempo anche io ho avuto una relazione extra (più per vendetta che altro) poi finita.
Allora forse la mia domanda è proprio questa: come posso risolvere il conflitto interiore in modo da poter decidere con la giusta dose di coraggio e razionalità? Grazie tantissimo

Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar08D: :Tar13U: :Tar18U:
:TppfIT:
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Dim Sep 11, 2022 9:17 pm

Scusa rifaccio il tiraggio perché me lo copia male.

..:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar08U: :Tar06D:
:TppfIT:
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar lunadiluce » Lun Sep 12, 2022 6:13 pm

Bene ora perfetto.
Ti faccio due domande Tom:
- Che rapporto hai avevi con tua madre?
- se ti parlo di paura della solitudine cosa mi dici?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Lun Sep 12, 2022 6:46 pm

Purtroppo non buono il rapporto con mia madre...è un po migliorato ora che è anzianissims. La solitudine un po mi fa paura ma per un periodo di tre anni ho vissuto sola e stavo bene.
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar lunadiluce » Mar Sep 13, 2022 6:25 pm

Approfondiamo:
- in che senso non era buono con tua madre? distante, fredda, severa?
- dici di aver un buon rapporto con la solitudine ma rimani con tuo marito. Hai paura di rimanere sola? Perchè nel tiraggio compaiono ben due lame che parlano di solitudine verso le quali sembri difenderti.
- se ti dico paura dell'abbandono infine ... cosa ti suscita?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Mar Sep 13, 2022 7:46 pm

Cara cerco di rispondere più sinceramente possibile: da mia madre non mi sono mai sentita amata...ho sempre pensato di non piacerle.
La solitudine l ho detto un po mi fa paura...ma quando ho vissuto da sola non sono stata male avevo tante amiche e amici...
Forse ho più paura dell abbandono...anche se non sono mai stata lasciata...
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar lunadiluce » Jeu Sep 15, 2022 6:21 pm

Beh non so se hai mai riflettuto sul fatto che l'abbandono più grande che una persona possa vivere è ... quello di non essere amata dalla propria madre ... di essere stata rifiutata come figlia.
Questo meccanismo sembra un poi alla base del conflitto che ti fa desistere dal trovare il coraggio di dover rivivere ancora una separazione sul piano affettivo.
Mai seguito un percorso psicologico?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Jeu Sep 15, 2022 7:08 pm

Sì per un breve periodo quando ero molto più giovane ho seguito un percorso psicologico...ma in quel momento non mi ha aiutata.
Quindi il tarot mi suggerisce di seguire questo tipo di percorso?
Grazie.
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Futuro sentimentale

Messagepar Tomtom » Jeu Sep 15, 2022 7:11 pm

E se non seguo questo percorso non ho possibilità di cambiamento?
Tomtom
 
Messages: 16
Inscription: Sam Sep 03, 2022 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités