Terapia di coppia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Terapia di coppia

Messaggioda Scisma_79 » Fri Jul 11, 2025 5:20 pm

Dopo litigate e disperazioni abbiamo deciso (proposto da mio marito) di rivolgerci ad uno psicologo e fare una terapia di coppia. Abbiamo fatto 4 incontri fino ad ora e non mi sento confortata, mi sembra che lui stia solo cercando di mostrarsi senza aprirsi e lavorare davvero. Si giustifica, ha delle reazioni molto contenute anche quando io lo provoco e poi quando usciamo mi attacca e mi dice l'opposto di quello che ha detto davanti alla psicologa.
Mi chiedo (e chiedo alle lame) è la scelta giusta quella di fare una terapia di coppia?

?non è gratis....

:Tar06U: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Scisma_79
 
Messaggi: 207
Iscritto il: Sun Sep 06, 2020 12:12 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Terapia di coppia

Messaggioda lunadiluce » Sat Jul 19, 2025 8:10 pm

Il tarocco non risponde alla domanda direttamente ma mostra altre cose.
- Sei molto orgogliosa?
- avete difficoltà di comunicazione?
- chi dei due si esprime con più rabbia, tende a litigare (onestamente)! Sembri particolarmente fucina o sbaglio?
lunadiluce
 
Messaggi: 4081
Iscritto il: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron