Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Al futuro c'è una Lei consapevole, che vede i suoi sogni irrealizzati, ma non irrealizzabili, soprattutto se continuerà a lottare(force) per raggiungere il suo obiettivo(jugement). fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
Quindi la risposta è che riprovando può riuscire? O cmq non ti esce una risposta certa definitiva? Credo di non aver capito bene. Che ritenterà è sicuro. La sua domanda è se se credi che ci riuscirà. Cosa posso dirle? (ps ma la carta finale del giudizio non rimanda proprio ad una nascita? ) grazie
Il fascino dei tarocchi è dato dal fatto che riescono sempre a stupirmi e questo tiraggio non è che l'ennesima riprova. Si chiede di "maternità" e l'ultima carta del tiraggio ci parla di nascita in modo esplicito. Solo questo semplice fatto ci autorizza a guardare con fiducia in questa direzione (..l'obiettivo). La strada indicata per raggiungerlo è: « Provando e riprovando » (motto dell'Accademia del Cimento)
fammi sapere ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)