tiraggio non con metodo camoin

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

tiraggio non con metodo camoin

Messaggioda malcolmx82 » lun set 07, 2009 10:11 am

ciao a tutti,
come ormai sapete sto cercando di imparare l'arte dei tarocchi e, per ora, mi sono basato sul libro di JODO.
di conseguenza il metodo di lettura è il suo e per questo motivo mi sono sentito di postare in questa sezione.
ho perso da poco più di un paio di mesi mio padre che in tre settimane è stato portato via da un tumore.
ovviamente il periodo non è facile e ho voluto chiedere: "cosa posso fare per aiutare mia madre?"
ed ecco il tiraggio

:Tar06U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar18U:


le prime tre carte estratte sono state la papessa, la giustizia e la luna.
sono tutte carte femminili in un crescendo come a sottilineare un percorso di crescita che deve essere fatto.
la papessa potrebbe essere l'immediato passato, mia madre che si nasconde dal mondo e si chiude nel ricordo di un uomo (l'eremita) che non c'è più e che tristemente e con rammarico illumina una scena di coppia, un momento felice e conviviale.
allora interviene la giustizia che con la sua spada deve tagliare il velo che nasconde la papessa al resto del mondo. tramite una presa di coscienza del presente è possibile affrontare il futuro. la chiave per uscire dalla crisi sta nel ricordarsi che oltre ad una moglie ora è una madre (la luna)..è necessario tagliare con i rimpianti del passato e proiettarsi in un presente dove la famiglia ora è costituita da lei e da noi tre figli.
cosa ne pensate di questa lettura?
Avatar utente
malcolmx82
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom ago 23, 2009 3:31 pm
Località: Bergamo
FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti