Occhi da gatta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Occhi da gatta

Messaggioda Maics » mar ott 06, 2009 9:44 am

Una ragazza che conosco da anni, mi sta facendo gli occhi dolci da qualche settimana. In passato si sono alternate diverse situazioni belle e brutte; però alla fine ho sempre avuto la sensazione di non averci capito nulla. La domanda è: come devo interpretare questo suo dolce atteggiamento?
:Tar13U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar17U: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar11U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Maics
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar set 29, 2009 8:22 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Occhi da gatta

Messaggioda Mama » mar ott 06, 2009 11:45 am

Perdonerai una curiosità prima di avventurarmi...è la stessa persona di cui si parla in un tuo post di qualche giorno fa?
Te lo chiedo solo per, eventualmente, avere già un riferimento.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Occhi da gatta

Messaggioda Maics » mar ott 06, 2009 11:52 am

SI, Mama, proprio la stessa.......
Maics
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar set 29, 2009 8:22 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Occhi da gatta

Messaggioda Mama » mar ott 06, 2009 12:42 pm

Guarda...il sole al passato indica l'amicizia...il diavolo la sessualità...ma anche la poca chiarezza...ecco l'evoluzione del vostro rapporto...
non credo però si tratti di una scelta particolarmente buona per te:
il Papa sopra la Forza, che è al rovescio, dunque in una situazione di disagio,
osserva in direzione della donna nuda...ma dovrebbe guardare in direzione della Temperanza, che è la moderazione, al limite la castità...
In più, in alto, il matto che va verso l'Imperatore potrebbe indicare che l'uomo dovrebbe rafforzare la propria parte maschile, prendere più potere in questa situazione, per se stesso...come mi sembra sia stato
già suggerito dall'altro tiraggio.
Inoltre se guardiamo ancora meglio, Imperatore e Carro, uno vicino all'altro, indicano due figure che si
tengono la cintura: "ci vuole più coraggio a restare casti che a..."dice un proverbio
tibetano.
Non so, mi sembra che nel complesso, a grandi linee, la situazione sia un po' questa...
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Occhi da gatta

Messaggioda Maics » mer ott 07, 2009 7:49 am

Mama, perdonami, ma non mi è chiara una cosa.
Qual'è il dettaglio o cosa devo complessivamente considerare per trovare una risposta alla domanda: come devo interpretare questo suo dolce atteggiamento?
Maics
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar set 29, 2009 8:22 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Occhi da gatta

Messaggioda Mama » mer ott 07, 2009 8:58 am

Ho l'impressione che la ragazza abbia un interesse prevalentemente sessuale (il diavolo), ma non credo si comporterà in modo particolarmente limpido, perché il XV finale indica anche la poca chiarezza, la possibilità di manipolazione etc. Potrebbe ad esempio "indurti" a certi atteggiamenti che ti potrebbero vincolare psicologicamente in questa situazione. Questo anche perché si ha, come dicevo, il passaggio Sole-Diavolo dove i due personaggi sono prima liberi (nel Sole) e poi legati (nel Diavolo) in una condizione dunque peggiorativa.Ecco perché ti parlavo soprattutto delle soluzioni che dovresti mettere in atto. I Tarocchi sono prima di tutto un grande consigliere.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bagali e 6 ospiti