Un ringraziamento ad una persona speciale

Luogo di scambio in cui potete parlare della pioggia e del bel tempo, di ciò che volete dal momento in cui scrivete altro che “passato presente futuro”.
Qui avete stretto contatti e volete far loro arrivare una parola amica....

Un ringraziamento ad una persona speciale

Messaggioda g.m.v. » lun set 24, 2012 8:40 am

Spero che la sua riservatezza non la porti ad essere infastidita dal mio ringraziamento, ma io sono convinta che le emozioni e i sentimenti vadano espressi e non dati per scontati. Grazie, BonaDea, per la delicatezza d'animo, l'altruismo, la sensibilità, le capacità intuitive e la modestia che spendi senza risparmio per noi su questo forum che fino a un po' di tempo fa era così spento, a parte le risposte di pochissimi esperti. Grazie per il calore che ci regali.
g.m.v.
 
Messaggi: 500
Iscritto il: ven mag 13, 2011 2:11 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Un ringraziamento ad una persona speciale

Messaggioda BonaDea » mar set 25, 2012 9:08 am

ti Ringrazio molto per tutti i tuoi complimenti.... ! Non faccio niente di speciale , e sinceramente mi gratifica se posso essere d'aiuto in qualche modo; tante volte anche solo il parlare di un qualcosa ci può aiutare a vedere , a vivere ciò che ci accade in maniera diversa o con una maggiore consapevolezza. Tutto sempre finalizzato ad una crescita interiore da ambo le parti! Si può imparare tanto dagli altri... !

Grazie di Cuore!

BonaDea
BonaDea
 
Messaggi: 1138
Iscritto il: mer ago 29, 2012 2:43 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Della pioggia e del bel tempo (italiano)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti