Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Come ti ho detto vorrei fare un nuovo tiraggio per sapere se la linea di integratori che ho inserito avrà successo fra la mia clientela, vorrei anche ampliarla ma vorrei un parere.
Ciao lunina, questo tuo amico è imprenditore? Avete parlato anche di mettervi in società? Iniziamo con delle domande, poi si vedrà... Fammi sapere. Grazie. T.
Scusa cara mi sono spiegata male, nell'altro messaggio ho accennato al fatto che la persona che vuole lavorare con il bio sta incontrando dei problemi ma non era la domanda, il tiraggio l'ho fatto perchè ho inserito una nuova linea di integratori (niente a che vedere con questa persona) volevo sapere se questa linea di prodotti piacerà alla mia clientela.
Ciao lunina, non mi sono scordata di te....scusa! Mi dici se hai fatto un pò di pubblicità per questa nuova linea di integratori? E si, come? Grazie. T.
Ciao cara, so che non ti dimentichi e sei sempre molto disponibile poichè in questo momento non dispondo di soldi per fare pubblicità costosa, ho fatto la vetrina con i prodotti e con cartelli che pubblicizzano i prodotti che per il momento ho inserito, do i campioni e le brochure ai clienti...
sicuramente mi sbaglierò, ma credo che questa linea di integratori non avrà subito un successo. Al presente c'è l'Imperatore a rovescio che ci indica che il progetto non si è concretizzato. Io lo prendo, come "il progetto" non è partito bene. Da quanto tempo ce l'hai? La gente come ha reagito? Ti chiede magari dei informazioni maggiori che tu non sappia dare? Mi fai sapere? Grazie. T.
Ciao cara, questa linea l'ho introdotta da poco, qualcuno ha iniziato a comprare qualcosa spero mi dicano che questi integratori danno buoni risultati, se vuoi faccio un nuovo tiraggio se non ti è chiaro ma dimmelo tu... in attesa, buona domenica..
Ciao lunina, come ti ho già detto non credo che questa linea nuova di integratori avrà un successo immediato, anzi credo che tu non guadagni proprio tanti soldi con gli integratori, anzi. Comunque sia, la soluzione in alto, la carta del Diavolo, ti suggerisce di osare ad introdurla, quello che hai già fatto e ad crederci. Magari fammi sapere tra qualche mese come vanno gli affari con questa linea di integratori. Ciao e buon weekend. T.
Ciao cara, per il momento la sto proponendo e vendendo, i prodotti sono buoni e mi aiutano a farci qualche soldino in piu' poichè hanno un margine piu' alto di guadagno rispetto ad altre aziende, spero che come piacciono a me piacciano anche ai clienti. Ora la domanda sorge spontanea...ma se non guadagno vendendo integratori come posso guadagnare se io vendo prevalentemente quello?
Cara lunina Io non sono una veggente, quindi sono impossibilitata a risponderti. Comunque non ho detto che tu non guadagni soldi, io credo non subitissimo, ma Il Diavolo in soluzione è comunque positivo. Magari aspettiamo un pò gli eventi...che ne pensi? Buona serata. T.