Al Maggiordomo o chiunque voglia

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Al Maggiordomo o chiunque voglia

Messaggioda lunadiluce » ven feb 28, 2014 7:59 pm

Ciao a tutti,
Chiedo al Maggiordomo perchè ho visto essere molto informato in merito ai nuovi corsi .. ma forse anche qualcun altro potrebbe rispondermi ...
Ho frequentato alcuni corsi di Camoin a Milano e mi sono appassionata tntissimo ai tarocchi così come a questo forum perchè rappresenta per me un modo per approfondire il loro studio. Volevo chiedere come e in che modo posso avere delle delucidazioni su alcuni dubbi che ho in merito al metodo di lettura.
A parte la lucidità che si acquisisce anche con il tempo spesso mi sorgono dubbi sulla grammatica ... del metodo ... e mi piacerebbe avere qualche utile confronto.
Grazie per l'attenzione
un caro saluto
luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Al Maggiordomo o chiunque voglia

Messaggioda albadoro » ven mar 07, 2014 9:29 pm

Ciao lunadiluce,
se hai fatto almeno i primi tre corsi (Codici Segreti, Arcani Maggiori e Tiraggio) potresti richiedere alla scuola l’abilitazione del tuo account come allievo senior, così avresti accesso ad una sezione privata dove poter porre i tuoi dubbi e vedere se qualche altra persona che ha frequentato i corsi può esserti di aiuto.
La procedura su come fare la trovi scritta sul sito a questa pagina: http://it.camoin.com/tarot/Forum-Tarocc ... amoin.html .
Non è una buona idea utilizzare il forum per imparare/approfondire, perchè qui sopra può rispondere chiunque, anche chi non ha fatto corsi o chi ne arriva da altri percorsi, quindi prendere spunto dalle letture può essere fuorviante.
Questo è ben evidenziato in un annuncio de Le Majordome presente sulle sezioni di lettura.
Questo forum dà la possibilità di esercitarsi nelle letture in modo da prendere dimestichezza con quanto imparato e, grazie ai feedback che chi riceve la lettura dovrebbe successivamente fornire, potrebbe aiutare a correggere eventuali errori di interpretazione.
Quindi non c’è niente di meglio che la pratica.
albadoro
Avatar utente
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar mag 10, 2011 7:48 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Al Maggiordomo o chiunque voglia

Messaggioda lunadiluce » sab mar 29, 2014 6:03 pm

Ciao albadoro ... Si ho fatto i primi tre corsi ... Proverò a seguire la procedura che mi hai suggerito.
Grazie per l'informazione ;-)
luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite