decisione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

decisione

Messaggioda voice » Mon Nov 23, 2009 8:25 am

sto seriamente pensando di fare una scelta sul mio rapporto di coppia.
deco finire? qiuale scelta fare?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar00U: :Tar07U:
:TppfIT:
voice
 
Messaggi: 401
Iscritto il: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: decisione

Messaggioda Mama » Mon Nov 23, 2009 10:39 am

Stai pensando di parlargli per far andare la vostra relazione verso un rapporto d'amicizia?Ci sono a mio avviso, comunque, difficoltà di comunicazione tra voi.
In futuro sembra che ci si incammini verso un uomo, comunque (se è lo stesso o un altro dipende anche dalle tue inclinazioni). La carta del sole, che verrebbe come soluzione al problema del rapporto di coppia, parla in ogni caso di due persone che dovrebbero cercare di capirsi meglio.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 239
Iscritto il: Tue Aug 25, 2009 9:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti