Pour ocean.Merci

Un forum pour les visiteurs qui ne connaissent pas du tout la méthode Camoin. Un système automatique tirera les cartes à votre place. Vous pouvez poser une question afin d'avoir une lecture de Tarot. Les anciens élèves de l'École de Tarot Camoin tenteront d'y répondre . Soyez gentils! Revenez quelques temps plus tard pour donner un retour de votre tirage afin que les anciens élèves puiisent savoir à quel point leurs interprétations étaient correctes.

Pour ocean.Merci

Messaggioda Lastella » Tue Sep 09, 2014 3:17 pm

Je vais fare cet week end avec cet homme?merci
:Tar12U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar18D: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:
Lastella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pour ocean.Merci

Messaggioda Océan » Tue Sep 09, 2014 3:21 pm

bonjour Lastella,

c'est gentil de t'adresser a moi mais n'es tu pas déjà en train de parler du même homme sur le post avec Phil???

je crois bien que si! alors si tu le veux bien, je te laisse continuer avec lui puisque vous avez commencer ensemble sur le même sujet. :wink:

Bonne journée

Océan
«Faire ce que tu aimes, c’est la liberté; Aimer ce que tu fais, c’est le bonheur»
Océan

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pour ocean.Merci

Messaggioda Lastella » Tue Sep 09, 2014 3:25 pm

D'accord.Merci merci encore..tu est gentil!!
Lastella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pour océan.Merci

Messaggioda zenaide » Tue Sep 09, 2014 6:47 pm

bonjour,

.....

Re: Bentornata Pescidoppio!!

Message par pescidoppio » Mer Sep 03, 2014 1:28 pm
Cara Lastella,
e. Poi e in fine fai le stesse domanda sul forum francese. Credo che sarebbe opportuno, soprattutto per te, tenere un linea retta. Nella vita non si può correre in mille direzioni, si spreca energia inutilmente, la vita va affronta passo per passo, è faticoso ma è l’unico modo per andare avanti nel proprio cammino. Mi pare di capire che cerchi mille scuse per evitare di guardare la tua vita in faccia. Un abbraccio

pescidoppio

Messagepar Lastella » Mer Sep 03, 2014 3:14 pm
Mi dispiace Pescidoppio di averti creato disagio!ed e' proprio la mia sete e la fretta di cercare la mia via il prima possibile che forse mi ha fatto creare malintesi.Mi scuso sinceramente ,sul serio e mi rattristo che tu ti sia offesa ma posso ben capire...ora se hai ancora la pazienza di seguirmi..mia mamma per il momento sta abb.bene, ovviamente l'età avanza e non e' piu 'in forma come prima.Ha un por' di artrosi sulle mani..questo si..Ancora dispiaciuta...

Lastella

Messagepar Lastella » Mer Sep 03, 2014 6:04 pm
Solo x correttezza ed evitare altri malintesi volevo solo dirti che devo dare una risposta sul sito francese. .. :D

Lastella

Messagepar pescidoppio » Jeu Sep 04, 2014 12:11 pm
Non sono offesa, ma la correttezza è un atteggiamento da tenere verso chi spende una parte del suo tempo per leggere le domande, per interpretare e capire i tiraggi e per scrivere le risposte… Disperdendo le tue energie a destra e sinistra dimostri di non essere serena ma invece dimostri di essere abbastanza irrequieta e spero che le mie parole ti diano un elemento di riflessione. Un caro saluto.
zenaide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a TAROT GRATUIT