Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, dopo lunghe vicissitudini legate al mio divorzio sembra che io sia riuscita a rimettere insieme i pezzi di una vita che mi sembrava distrutta : nuova casa nuovi amici insomma un po di serenita finalmente... Chiedo se incontrerò presto un uomo sincero per cui valga la pen innamorarsi ancora! Grazie a chi potra aiutarmi nel quesito
Mi dispiace ma non sono in grado di dirtelo, tuttavia questo tiraggio sembra voler indicare che dovresti fermare tutto ciò che è ormai vecchio e/o del passato.