mi consigliate di seguire i corsi di Camoin??

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

mi consigliate di seguire i corsi di Camoin??

Messaggioda Shirama » mer dic 09, 2009 5:52 pm

scusate, ormai sono diventata il vostro incubo...cercherò di non disturbare oltre...il fatto è che ho letto che a Roma agli inizi del 2010 ci saranno ben tre "stage" tenuti dal dott. Camoin, con i Codici Segreti, gli ARcani Maggiori ed infine il Tiraggio Pratico..ora sto seriamente pensando di seguirli...il fatto è che costano un bel pò di soldini...io sento che ne vale la pena, ma volevo dire non rimpiangerò di aver speso, in tempi un pò critici come questi, una bella sommetta? (sono ancora in crisi per i soldi perduti per una tecnica curativa dimostratasi poi un pò una fregatura...immagino le vostre risposte: "soldi benedetti, vai tranquilla"...ho solo bisogno di sentirmelo dire.... ma per gli arcani minori ci sono altri corsi? durante il corso vengono dati appunti o il mazzo di carte? ma quante domande faccio? :oops: :oops: :oops:
smetto subito e sempre grazie!!! :D
Shirama
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: ven ott 16, 2009 2:33 pm
Località: Viterbo
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: mi consigliate di seguire i corsi di Camoin??

Messaggioda Mama » mer dic 09, 2009 8:36 pm

Cara Shirama, i corsi sono davvero meravigliosi....Se puoi permetterti di investire questa cifra, vedrai che non te ne pentirai. I corsi aprono porte incredibili, sia da un punto di vista della materia Tarocchi, sia da un punto di vista della crescita interiore. Dunque, il mio consiglio è...lanciati!!
Un caro saluto

P.S.: rispetto alla tua domanda sulla tecnica di guarigione, non la vedevo molto favorevole...
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messaggi: 239
Iscritto il: mar ago 25, 2009 9:48 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti