Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Qualche tempo fa chiesi un parere sulla mia precedente relazione. La mia ex rappresentava (e lo è ancora) una persona per me importantissima. Lei però dopo aver ricevuto un'offerta di lavoro in un'altra città ha deciso di porre fine alla relazione. Ora dopo un anno ci stiamo risentendo, io non vorrei che fosse solo per un suo tornaconto..o un fuoco di paglia, io provo per lei ancora sentimenti molto forti ed è stata dura affrontare la precedente separazione. Questo riavvicinamento è reale? Porterà a qualcosa di positivo?
Grazie a chi dedicherà un pò di tempo ad un cuore malinconico
Ho un aggiornamento: stiamo continuando a sentirci, però alla mia proposta di incontrarci ho ricevuto un netto rifiuto. Lei dice che è agitata molto all'idea di incontrarmi, che nonostante la separazione ci tiene molto a me e vorrebbe riallacciare. Io provo davvero un forte sentimento verso di lei, nonostante la separazione e quanto abbia sofferto, ma a me sembra contradditorio voler riallacciare ma non potersi vedere.. io davvero temo che possa usarmi come passatempo, uno con parlare in attesa di tempi migliori...dalle carte è possibile capirlo?
Ciao! Grazie per il tempo che stai dedicando a questo post!
Io le ho chiesto cosa la trattenesse, lei mi rispose che aveva paura, ma non sapeva di cosa... Questo mette in discussione anche quello che sento io, perchè dal mio punto di vista è come se stessi facendo un salto nel buio da solo. Lei è importante, però davvero ho paura di rompermi in ulteriori pezzi se cado di nuovo...
E' possibile capire dalle carte cosa può riguardare questa paura?