da famiette26 » Tue Jan 03, 2017 10:45 am
Ciao Kaïa!
prima di tutto, volevo scusarmi.. ho preso molto tempo prima di rispondere!!
non avevo visto la tua risposta!
qualcosa è impressionante... Mi sento vivere una situazione similare alla tua!
Per le notizie di lui (primo tiraggio) vedo che lui ha un problema coi sentimenti, questo è sicuro.. lui vede una rilazione di coppie come qualcosa in cui si devono fare scelte, e poi essere come prigioniero di queste scelte..
Ma sia sicura che sei TU la ragazza che gli piace. Sei nel tiraggio la donna che va perfettamente con lui.
Il problema è solo che lui non sa bene se è capace di incarnare 100% quest'uomo che ti guida.. vedendo le tue qualità, ed il fatto che ripresenti per lui la donna quasi "perfetta".. veramente concreta, presente, e assumendo. Lui di fronte alla tua certezza non si sente uguale. come se la tua certezza li faceva dubitare della sua..
In questa rilazione, ti senti avere qual ruolo?
Il blocco emotive può venire della sua mamma..
non posso andare di più nel secondo tiraggio, è molto complicato perché parla di lui, del suo blocco che non è direttamente in rilazione con te.. tu non sei la causa del suo blocco..
Preferisco un tiraggio con te nella richiesta.. Vediamo solo che lui ti fa vedere la sua schiena.. nel senso che non ti guarda.. ma penso che non sei tu l'imperatrice in questo ultimo tiraggio, penso che rippresenta la donna in generale.
Non so se mi faccio capire bene, scrivo veloce, perchè le idee siano spontanee..!
Un abbraccio, e buon' anno!
Fanny
La vie ne tolère à la longue que l'impromptu, la réactualisation permanente. Elle élimine tout ce qui tend à mettre en conserve, à sauvegarder, à maintenir intact, à visser au mur.
C. Singer - Où cours-tu ? Ne sais-tu pas que le ciel est en toi ?