Pescidoppio o chi può. Anelli.

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio o chi può. Anelli.

Messaggioda leonia » ven nov 01, 2019 6:07 am

Riuscirò a ritrovare gli anelli che ho perduto. Uno di questi era la fede di mia madre. Sembrano dissolti! Grazie.
:Tar03U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar11D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio o chi può. Anelli.

Messaggioda leonia » mar nov 26, 2019 4:42 pm

Qui c'è uno sviluppo particolare. I due anelli erano due fedi, una mia, l'altra di mia madre che non è più in questa dimensione. Non li trovavo più, anche se avevo cercato dappertutto, e me ne dispiaceva, soprattutto per la fede di mia madre. Il giorno del compleanno di mio padre, che non c'è più anche lui, gli ho chiesto di farmi un regalo e di farmi ritrovare gli anelli. Quando sono tornata a casa da scuola ho trovato incredibilmente la mia fedina sul comodino, ma quella della mamma non c'era. Ho letto l'accaduto come un messaggio di mio padre, che teneva per sé e la mamma il loro anello. Non so se c'è traccia di tutto questo nel tiraggio. Mi piacerebbe tanto saperlo.
leonia
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti