lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messaggioda spanish82 » gio dic 12, 2019 7:31 pm

Cosa mi aspetta il mio futuro professionale?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
spanish82
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 28, 2019 3:10 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lavoro

Messaggioda lunadiluce » ven dic 13, 2019 11:39 am

Ciao spanish ...
Come vedi il tiraggio si sviluppa tutto sul futuro.
Ti faccio 2 domande:
- Puoi spiegare il perché della domanda ?
- Stai attualm lavorando ? Se si in che settore?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lavoro

Messaggioda spanish82 » ven dic 13, 2019 3:43 pm

Ciao Lunadiluce.

La domanda sorge dal fatto che, nonostante sia già attivo professionalmente in qualità di docente liceale, credo (o meglio, percepisco) che, sul lungo termino, non proseguirò con questa attività. Sento la necessità di cambiare, di riorientarmi, in un certo senso, di evolvere. Più precisamente, mi chiedo se questo cambiamento avverrà, in che ambito, se troverò ciò che cerco (senza sapere però cosa sia, sebbene abbia qualche idea...).
Ho provato anch'io a fare una lettura del tiraggio, e vorrei paragonarlo a quanto riesci a leggere tu.

Grazie sin d'ora.
spanish82
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 28, 2019 3:10 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: lavoro

Messaggioda lunadiluce » ven dic 13, 2019 7:39 pm

La domanda è stata impostata in maniera molto vaga rispetto alle aspettative di risposta che mi hai subito dopo richiesto.

Comunque si vede il tuo desiderio di liberarti di questa professione per aspirazioni di altro tipo ... non riesci però per il momento a cambiare vita ma le carte al futuro non sono molto positive a mio avviso ... ti dicono di stare in guardia rispetto a possibili illusioni.
Ma prima di dire troppo rischiando di andare fuori pista ho bisogno di altre informazioni ... le lame possono avere molteplici significati ... e l'irterazione con il consultante è fondamentale.

Immagino che tu saprai che questo metodo non fa divinazione ma ha come obiettivo quello di aiutare il consultante a fare chiarezza su tematiche che gli stanno a cuore.
Escludendo quindi qualsiasi previsione futura (la sfera di cristallo è nelle mani del consultante che in base alle scelte che fa costruisce il suo futuro e ciò che vedrà nella sfera) ... ti chiedo ... quali sono gli ambiti in cui hai idea di sviluppare una nuova professione?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti