Che cosa sta succedendo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » ven dic 13, 2019 9:48 am

Buongiorno, da qualche tempo mio padre si sta comportando male nei miei confronti e in quelli dei miei figli, nonostante io abbia cercato il dialogo questo é risultato sterile se non addirittura dannoso.
Nella speranza che qualcuno possa dedicarsi alla lettura, grazie!

Che cosa sta succedendo?

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar18D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar02D: :Tar12D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » ven dic 13, 2019 11:35 am

Ciao Bina
Due domande:
- vivete nella stessa casa
- ha un problema di salute che lo immobilizza o che comunque richiede l'aiuto di qualcuno
- tua mamma È sempre viva e vive con lui?
Per ora partiamo da questo poi vediamo se approfondire qualche tematica.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » ven dic 13, 2019 12:16 pm

Grazie Lunadiluce!
In ordine:
Viviamo nella stessa casa ma in alloggi separati.
Chi ha problemi di salute in questo momento sono io con problemi nella deambulazione (hai visto bene l'immobilità anche se parziale).
Mia mamma ha vissuto sempre con lui fino al decesso avvenuto anni fa.
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » ven dic 13, 2019 8:09 pm

Ok quindi papessa sei te che sei rovesciata perche immobilizzata ... e non guardi cosi i tuoi figli rapppresentati dal sole.
Compare molto il tema dell'aiuto ... ma proviamo a capire meglio ...
Ancora due domande per inquadrare bene il tiraggio:
- Sei sola con i figli o hai un marito, compagno che ti aiuta? 
- quanti figli hai? che età hanno? Maschi, femmine?
- Oltre a voi c'è qualcun'altro che vive nella vostra abitazione ... tua e di tuo padre? Un'altra donna?
- il babbo normalmente aiuta nel ménage familiare con i figli?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » ven dic 13, 2019 8:45 pm

Andando con ordine
Io e la mia famiglia, mio marito e padre dei miei figli (maschio e femmina) grandi viviamo insieme e siamo molto uniti.
Nella casa di mio padre c'è la presenza anche se non vive con lui di mia sorella, che passa a trovarlo tutti i giorni e telefona più volte durante la giornata.
In passato mio padre ha aiutato molto nel ménage famigliare con i figli.
Grazie per il tuo tempo, mi auguro con il tuo aiuto di riuscire a capire che cosa sta succedendo.
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » sab dic 14, 2019 7:40 pm

Non è chiaro ...
Ti faccio ora delle domande più specifiche sempre guardando al tiraggio ...
- sei arrabbiata per questa immobilità ? Devi prendere decisioni drastiche? Vedi casa dio è rovesciata ... è la casa del padre ... ... c'è un problema. La decisione potrebbe essere anche quella del padre che mette una bella spada di fronte alla tua rabbia .. se sei arrabbiata. A che cosa è dovuta la tua immobilità da quanto dura ... ti aiutano a casa? O hai bisogno di chiedere al padre.
- C'è qualcosa che non è stato chiuso e che deve essere chiuso?
- Tua figlia che rapporto ha con il nonno? È rovesciata ... è come se dovesse essere più diplomatica, gentile, amorosa con il nonno. Ti risulta?
Vado un po' per tentativi ... non è un tiraggio semplice ... troppe persone coinvolte ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » dom dic 15, 2019 9:19 am

Mah.. Non capisco neppure io..
La mia situazione di salute é ben gestita e ricevo aiuti in casa e fuori da amici e famiglia, non sono arrabbiata e non devo chiedere a mio padre. Non ci sono situazioni in sospeso di carattere burocratico o materiale. Mia figlia ha sempre avuto un buon rapporto con il nonno ma come ho scritto in apertura lui non si sta comportando bene nei loro confronti e sopratutto nei miei.
Lunadiluce, forse é il caso che faccia un nuovo tiraggio con una domanda più specifica?
Credo che la confusione che tu leggi, sia per la domanda. Chiedere invece che cosa è successo o perché c'è questa situazione forse sia meglio... Dimmi tu e grazie ancora
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » dom dic 15, 2019 6:58 pm

Sono un po' testarda ... preferirei capire questo prima di procedere con un'altro.
- Chi in famiglia é piuttosto rigido? Tua sorella ?
- tuo padre quanti anni ha? Ha bisogno di aiuto?
- il dialogo in famiglia com'è?
Riguarda anche le domande precedenti ... perché sono tutte molto legate al tiraggio ... a cose che vedo ... pensa se hai risposto bene o ti è sfuggito qualcosa.

Dal tiraggio emerge in particolare qualcosa che è rimasto in sospeso con tuo padre ... qualcosa su cui bisognerebbe lavorare, mettere energia ... qualcosa che non è stato risolto e che crea litigio. Proprietà, terreni, case? Qualcosa di materiale sembra ... e di cui non dice niente.
Pensa bene prima di rispondere ... senza il tuo aiuto ... non posso procedere all'interpretazione del messaggio.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » dom dic 15, 2019 7:26 pm

Fai bene ad essere perseverante!
La rigida della famiglia é mia sorella.
La cosa che ha deteriorato il rapporto in modo credo irreparabile é in effetti legato ad una stanza praticamente inutilizzata di mio padre. Avevamo chiesto sotto compenso di poterla utilizzare per nostro figlio suo nipote e lui si è dimostrato subito accomodante ed era d accordo. Dopo aver parlato con mia sorella ha cambiato idea trovando scuse ridicole. Ti lascio immaginare la nostra delusione l ennesima e quella di mio figlio.....
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » dom dic 15, 2019 7:29 pm

La stanza in questione sarebbe solo stata un prestito ovviamente.
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » dom dic 15, 2019 8:02 pm

Ecco svelato l'arcano ... anzi gli arcani ... tua sorella è la giustizia che mette spada verso questa cosa ... blocca la realizzazione del vostro obiettivo (ruota rovescia) e questa cosa ti ha in disposto ... sei arrabbiata verso di lei ... arcano senza nome verso giustizia.
La stanza è nella luna e sotto c'è tuo figlio ... colui che ne voleva usufruire ...
Parli di ennesima delusione ... tua sorella mette un po' i bastoni (o meglio la spada) tra le ruote spesso?
Sei credente?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » dom dic 15, 2019 8:07 pm

Si Lunadiluce, purtroppo é tempo che abbiamo questo sospetto su mia sorella, questa ennesima è stata la prova...non capisco però come mio padre metta sempre lei e la sua parola sopra tutto e purtroppo questa volta ci sono i nipoti di mezzo.. Perché questa donna fa così?
Grazie Lunadiluce
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda BinaL. » dom dic 15, 2019 8:09 pm

Perché mi chiedi se sono credente? Comunque si, lo sono, ho il mio credo.
BinaL.
 
Messaggi: 135
Iscritto il: ven dic 13, 2019 9:26 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » dom dic 15, 2019 8:16 pm

Sembrerebbe una questione karmica ... è una parolona ... ma che in sostanza significa che hai da pareggiare un conto con il passato.
Non mi stupirebbe anche che la causa piu spicciola sia la gelosia ... (sempre arcano senza nome e subito dopo giustizia).
Dici che tu vivi vicino al padre e che lei no ... forse nel suo immaginario questa vicinanza porta via parte di affetto del padre a lei.
Il tarot consiglia di comportarsi come un'angelo ... di essere diplomatica, gentile ... di accettare questa cosa così com'è e di pregare ... se sei credente ... e di prendere coscienza comunque di questo stato di fatto ... ciò ti rimette dritta ... la comunicazione migliora e chissà che non si apra un nuvoloso ciclo e si bruci questo karma ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Che cosa sta succedendo?

Messaggioda lunadiluce » dom dic 15, 2019 8:20 pm

Non nuvoloso ... nuovo :D :D
Scusami ma era un po' complicato ... mi aveva portato fuori strada la tua immobilità. .. che avevo identificato con le pendu ... che oltre al tuo stato fisico indicava in questo caso un blocco di natura diversa.
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Libellula8 e 38 ospiti