Fallimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fallimento

Messaggioda Roy » mar dic 17, 2019 9:29 am

Sono molto preoccupata per mia cugina, che purtroppo si sta trovando ad un passo dal fallimento, con conseguenze piuttosto devastanti su di lei e la famiglia. Riuscirà a uscire da questo brutto momento?
:Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar09U:
:TppfIT:
Roy
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio ott 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda Roy » mar dic 17, 2019 3:03 pm

L'attività in crisi è una struttura ricettiva, aperta da nemmeno un anno con l'ex compagno che l'ha lasciata all'improvviso stravolgendo la sua vita su tutti gli ambiti, lavotativo e ovviamente affettivo. I debiti sono sempre più, gli ingressi inesistenti. Sono davvero molto preoccupata per lei che è devastata e molto arresa, tanto da mettere tutto in vendita, ma anche questo non è una cosa che potrà avvenire velocemente credo.
Roy
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio ott 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda lunadiluce » mar dic 17, 2019 8:52 pm

Riuscirà... ci sono 2 belle carte ... la ruota di fortuna e l'eremita ... ma farebbe bene a spostare la sua attenzione su ciò che va fatto.
Vedi lei è l'imperatrice ma è voltata e rovescia verso il suo compagno ... invece di drizzarsi e trovare una soluzione.
Quest'uomo è ancora presente nella sua vita? O se n'è andato definitivamente?
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda Roy » mar dic 17, 2019 9:19 pm

Mi hai finalmente strappato un sorriso, mi sento tanto sollevata dalle tue parole ❤
Se n'è andato definitivamente, almeno dalla sua vita, dal suo cuore temo di no.

Grazie Luna
Roy
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio ott 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda Roy » mar dic 17, 2019 9:21 pm

Cosa intendi quando dici " dovrebbe spostare l'attenzione su ciò che va fatto?"
Roy
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio ott 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda lunadiluce » mer dic 18, 2019 9:34 pm

Che è importante che si occupi dei problemi materiali che ha ... che si dedichi a ciò che va fatto ... metta la sua energia mentale e progettuale al servizio della risoluzione dei problemi che ha ... senza pensare a questo uomo.
Dalla sua testa non è scomparso e se pensa a lui anziché ai problemi da risolvere ... ciò la può danneggiare.
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda Roy » mer dic 18, 2019 9:47 pm

Grazie Luna..spero tanto che riesca davvero a farlo, ho fiducia e io cercherò di starle accanto, riesco molto più a stare vicina agli altri che a me stessa spesso ❤
Roy
 
Messaggi: 265
Iscritto il: gio ott 24, 2019 5:15 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Fallimento

Messaggioda lunadiluce » gio dic 19, 2019 8:48 pm

:) ciao ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3744
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron