Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda leonia » ven dic 20, 2019 10:47 am

Ho cercato di lavorare su me stessa e sulla mia autostima. Quindi ora chiedo ancora se arriverà un amore sereno e maturo per me. Grazie.
:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar20U:
:TppfIT:
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda lunadiluce » ven dic 20, 2019 5:09 pm

Ciao ... leonia
Sembri non crederci molto ... appari rovesciata e guardi da rovesciata La possibilità di una nuova vita ... di una novità ... come mai?
Una domanda c'è qualcuno nella tua vita ancora presente ?
Guardi come papesse rovesciata un nuovo inizio e volti le spalle ad un uomo ... il papa che farebbe coppia perfetta con te nel senso che siete della stessa natura ...
Inoltre se possibile ... quanti anni hai?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda leonia » ven dic 20, 2019 9:20 pm

Come sempre, grazie, Lunadiluce. Ho quasi 56 anni. Non c'è nessuno ormai nella mia vita, nemmeno un semplice interesse per qualcuno,e sono infatti scettica sulle possibilità di avere una vita sentimentale serena a causa delle molte delusioni. Anzi, forse sto meglio da sola. Eppure l'idea di essere amata davvero è ancora importante per me. Grazie.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda lunadiluce » lun dic 23, 2019 9:35 pm

È buffo che tu dica che hai lavorato sulla tua autostima ... in questo tiraggio per tornare dritta e accettare un uomo con cui iniziare una nuova vita ... occorre lavorare sulla parola ... sulla comunicazione ... bateleur che guarda forza sopra papa ...
Come ti esprimi con l'altro? Se vedi a sinistra si trova la luna ... comunicazione basica ... all'estremità opposta il giudizio ... una comunicazione elevata ... fatta di preghiera e ascolto.
Mi puoi dire qualcosa al riguardo?
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda leonia » mar dic 24, 2019 6:58 am

Buongiorno, Lunadiluce. Credo che quest'ambito sia per me particolarmente problematico. Pensi che non abbia ancora lavorato abbastanza sull'autostima? È probabile. Per quanto riguarda la comunicazione, in passato credo di aver sbagliato molto per la mia riservatezza. Ma nell'ultima relazione mi sono sforzata di essere sincera e forse lo sono stata troppo. Mi colpisce il fatto che tu parli ancora di preghiera, come hai già fatto per la dimensione del lavoro e dell'aiuto per gli altri. Forse il problema è sempre quello: non cercare di "fare",ma allinearmi con il Cielo e da li ricostruire una comunicazione mediata dal piano spirituale?Per quanto riguarda il Papa, io per ora non lo vedo affatto nella mia vita. Conoscenze per niente interessanti. Grazie di cuore e buona vigilia.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda lunadiluce » mar dic 24, 2019 4:16 pm

Ciao Leonia ... naturalmente non intendevo mettere in dubbio il tuo lavoro sull'autostima ... dicevo che era buffo tu parlassi di autostima quando invece nel tiraggio si parla piuttosto di comunicazione !
Si ... Leonia ... la comunicazione è molto importante ... in una coppia e sono sicura che lo sai bene alla tua età ... vedi all'inizio ci sono 2 cani che urlano alla luna ... una comunicazione basica, istintiva ... all'opposto c'è una comunicazione elevata fatta anche di silenzio ... perché si comunica alivello profondo. Tra queste 2 carte 2 coppie per di più perfette ... papa e papessa e sopra bateleur e forza.
Secondo me arriva qualcuno se non c'è già ... ma il tarot ti suggerisce di lavorare sulla tua istintività, impulsività affinché possa nascere una coppia nuova. 
Giudizio come ultima carta ... è anche novità ... vita nuova ...
È un bel tiraggio.

Ti mando i miei più cari auguri perché si realizzi il tuo sogno oltre che a farti gli auguri di Natale ... il giudizio come il natale e un momento di rinascita.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda leonia » mar dic 24, 2019 7:01 pm

Grazie, cara Luna. Tutto molto chiaro. Rifletterò come sempre su quello che mi hai detto. Ti faccio anch'io tanti auguri di buon Natale e ti ringrazio per quello che fai per me e per tante altre persone. Un bacio.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Lunadiluce o chi potrà. Arriva l'amore maturo?

Messaggioda lunadiluce » mar dic 24, 2019 7:18 pm

:wink: :)
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bagali e 2 ospiti