Buon anno a tutti! Buon anno, Lunadiluce.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Buon anno a tutti! Buon anno, Lunadiluce.

Messaggioda leonia » lun dic 30, 2019 9:21 am

Buon anno con un augurio e un consiglio speciale del mio angelo, a cui avevo chiesto un appuntamrnto urgente! Data l'occasione straordinaria,lo interpreto da sola. :D
Un abbraccio e grazie ancora per il costante aiuto.
:Tar00U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Allora, gli ultimi giorni sono stati difficili, con qualche attacco di sconforto, anche relativo al passare del tempo e ai segni che questo inevitabilmente lascia sul corpo e sulla bellezza. Questo mi sembra che possa essere letto nella Stella capovolta: sconforto, mancanza di fiducia nell'aiuto dall'alto, sfiducia in me stessa. Probabilmente viene sottolineata la necessità di riscuotermi da questa depressione e riprendere in mano la mia vita ( bateleur), riconsiderando il senso di tutto ciò che mi ha condotto fin qui, anche le scelte avventate. E il senso c'è, visto che giudizio e matto sono entrambi dritti. Il messaggio mi sembra però soprattutto questo: lascia stare natura, fisicità, bellezza esteriore, e opera un salto di qualità dal punto di vista spirituale. Solo così papa e papessa, il maschile e il femminile in me, potranno guardarsi senza conflitti, ma con un'armonia finalmente riconquistata.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Buon anno a tutti! Buon anno, Lunadiluce.

Messaggioda lunadiluce » lun dic 30, 2019 7:43 pm

Mi sembra un buon inizio ... una nuova consapevolezza. Ripartire da qui va benissimo !!!!!
Tanti auguri anche a te mia cara .... ti auguro un luminoso 2020 ! :wink: :D
lunadiluce
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Buon anno a tutti! Buon anno, Lunadiluce.

Messaggioda leonia » mar dic 31, 2019 9:46 am

Speriamo, speriamo, speriamo. Grazie, Luna. Tanya luce anche per te .Un bacio.
leonia
 
Messaggi: 261
Iscritto il: gio dic 06, 2018 11:23 am
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti