Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » gio feb 13, 2020 7:34 pm

Buongiorno lunadiluce, potresti aiutarmi, vorrei sapere quali sono i nodi che devo sciogliere per ritrovarmi. Faccio un lavoro che mi fa schifo in un ambiente che nn mi piace, ho perso amicizie e quindi l'affetto, non ho un rapporto affettivo con il mio compagno soddisfacente, compreso quello con mia figlia e nn riesco più a recuperare uno spazio per la mia crescita. Come è quando arriverà un palese segno di cambiamento. Non mi interessa quanto sia la salita, quanto quello di iniziare a camminare sulla strada giusta. Grazie mille
:Tar16U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » gio feb 13, 2020 7:41 pm

Cara hai fatto due domande o mi sbaglio ? Qual è la domanda riferita al tiraggio cosa vuoi sapere?
Facciamo così ... pensa ad una domanda ben precisa ... falla e poi fai il tiraggio. Più è precisa la domanda più il Tarot sarà preciso nella risposta.
La premessa invece è chiara!
Grazie ;)
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » gio feb 13, 2020 9:16 pm

Cosa devo fare per chiudere questa fase della mia vita ed iniziare a percorrere la strada che mi porterà verso una mia centratura, evoluzione e serenità. Forse anche questa è troppo generica. Comunque ci provo.
Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar15U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » ven feb 14, 2020 7:51 pm

Tiro disallineato ... copiato male mi sa.
Rifallo ... la domanda è un po' generica ... forse vuoi sapere come uscire da questo momento critico. Meglio mettere sempre le domande in maniera positiva ...
Ti può risuonare la domanda ... cosa posso fare per ritrovare una mia centratura e un maggiore equilibrio nella mia vita?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » ven feb 14, 2020 7:58 pm

Si è un 'ottima sintesi. Grazie.
Ho pensato ad un clima di amore e un lavoro dove mi possa sentire realizzata e possa dare il mio massimo.
:Tar19U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » dom feb 16, 2020 8:09 pm

Ok ... Linus... è un tiraggio molto strano ... vediamo un po'.
Innanzitutto si vede che sei rovesciata ... sei rappresentata come un imperatrice una donna che sul piano materiale e sociale ha problemi ...
Due domande:
- hai fratelli?
- da quanto tempo ti trovi in questa situazione così difficile in qualsiasi ambito della tua vita ... c'è un evento che pensi abbia scatenato tutta questa serie di "insuccessi"
- sei una persona un po' autoritaria, che tende ad imporre le proprie decisioni?
- compaiono due carte con le mani dietro la schiena ... c'è qualcosa che non mi stai dicendo o che nascondi ... che ai fini della risposta possono aiutare?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » lun feb 17, 2020 12:10 pm

Buongiorno. La mia rappresentazione è calzante, visto le premesse ad inizio mail.
Veniamo alle possibili risposte :
1) figlia unica. Ma il rapporto con il mio compagno è più fraterno, che di amore e complicità. In tutti i sensi.
2) da molti anni. C'è stato un evento più di 25 anni fa che mi ha segnato. Comunque concentrandoci sul medio termine, A livello personale si è accentuata da quando ho iniziato a lavorare qui. Quindi 13 anni fa. Poi ci sono stati diversi eventi. Un ambiente difficile, lontananza da casa ed orari massacranti. Piano piano ho accettato compromessi più grandi.
3) non sto nascondendo niente. Mi sento così. Lontana anni luce da quello che ero e volevo. Ingabbiata senza via d'uscita. Guidata sempre dal questo senso del dovere... Su tutto. Sono da poco in terapia. Continuavo a scendere... Nonavanzo, ma almeno non scendo più.
Grazie mille
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » mer feb 19, 2020 6:24 am

Ciao, ripensandoci. Per i tempi è più complicato.. Quindi non posso dire che ci sia stato un prima ed un dopo. Diciamo che, devo aggiungere che il rapporto con mia madre è sempre stato complicato, con tutto quello che ne consegue nel prima. Un evento che mi ha fatto perdere quel senso di invincibilita', tutta una serie di eventi, che sono stati più un assedio, l'arrivo in questo posto di lavoro, che assomiglia più ad un manicomio, un rapporto che ha contribuito a spegnersi, e l'arrivo di mia figlia, stra voluta, ma che vedo poco a causa del lavoro, è con cui non riesco ad instaurare un rapporto equilibrato, e che comunque toglie le uniche ore che potrei dedicare a qualcosa che mi piace, per poter ricaricare leggermente la pila. Pila che sono arrivata a dover ricaricare artificialmente. Forse questa è una sintesi superficiale più esatta. Grazie
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » mer feb 19, 2020 8:03 pm

Non c'è alcun cenno alla madre sennò avrei chiesto ... è un tiraggio criptico ... si vede quello che dici il blocco e il tuo essere rovesciata ma faccio fatica a capire ... cosa ti dice in merito alla domanda ...
Mi hai detto che sei figlia unica ... sai se tua mamma ha avuto aborti prima di te ? Se non lo sai puoi domandarglielo? Sempre che sia viva.
Altra domanda .... sei una persona che osa poco o mi sbaglio ?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » mer feb 19, 2020 9:25 pm

Mi ha sempre detto di no. Sono venuta io al primo tentativo. Osare poco, non saprei. Prendo le cose di petto, o almeno lo facevo. Non sono mai stata un'istintiva al 100 %. Non sono quella da buttare il cappello in aria. Vuoi che faccia un altro tiraggio? Puoi suggerirmi una domanda corretta?
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » gio feb 20, 2020 8:14 pm

No un nuovo tiraggio no per carità!
Cara Linus ... se tu escludi un aborto ... fossi in te proverei a fare una costellazione per vedere se non c'è per caso un gemello mancato.
Può succedere che al momento del concepimento anche per una breve frazione di tempo un'altro spermatozoo, oltre a quello che si è concretizzato in Linus, avesse provato a fecondare l'ovulo di tua mamma e che poi dopo un breve contatto con te se ne sia andato per lasciare posto a te!
Le carte me lo lasciano pensare.
È una possibilità.
Te lo dico perché rimane dentro di noi in questi casi una memoria cellulare che ci porta un legame con il gemello mancante tale che il fatto che non sia riconosciuto ci fa vivere a metà!
Fatta questa premessa ed escludendolo per il momento ... ma fossi in te indagherei ... nel tiraggio è come se tu stessa ti bloccassi ... di fronte alle cose che non vanno potresti chiedere aiuto ... comunicare i tuoi disagi ma invece ti blocchi e rimani nel blocco.
Ti risuona ? Sei abituata a chiedere aiuto a parlare?
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » gio feb 20, 2020 8:32 pm

Sono tendenzialmente orgogliosa e cerco l'indipendenza, ma nn penso che centri. Sono io che ora non vedo vie d'uscita e non so a chi chiedere aiuto. A lavoro stanno facendo mobbing, come ti ho detto l'ambiente non è dei migliori, e mi sento sempre più imprigionata in qualcosa che nn mi appartiene. A casa, come spiegato non ho riscontro, e in questa situazione ho perso tutti gli amici che avevo. Quindi sono sola. È per questo che ho chiesto un suggerimento per, chiudere questa fase ed intraprendere una nuova strada più adatta, e che mi restituisca quella serenità ormai persa. Il nuovo tiraggio pensavo che ti occorresse per capire meglio. Gli altri tiraggio sopra ti possono aiutare? Così non posso continuare, rischio di ammalarmi seriamente. E nn voglio.
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » gio feb 20, 2020 9:44 pm

Scusami ma se la situazione è così pesante ... hai fatto qualcosa per cambiare lavoro? Hai inviato curriculum, cercato un altro lavoro?
Pensato a cambiare lavoro reiventandoti?

13 anni sono tanti Linus possibile che tu non abbia provato a cambiare la tua situazione?

Nel tiraggio tu sei proprio ingaggiata ed è come se tu dovessi osare ... ma non ascolti la tua voce interiore e non ti fai aiutare ...
Sopra alla ruota di fortuna rovesciata ci sono 2 persone e uno aiuta l'altro ... sarebbe una soluziine alla tua sventura ... ma va praticata.
Tu sei rovesciata guardi la "sfotuna" e te ne stai ferma anziché fermare questa macchina infernale.
Come ultima carta compare l'appeso ... ma non è rovescio ... è come se tu in questa situazione difficile ... dove domina l'aspetto materiale e sei imprigionata ... tutto sommato non ci stai male ... un po' come succede a tante persone che in una fase più o meno lunga della loro vita si lamentano e gridano alla sventura sentendosi impotenti
La domanda fatta al tarot era ... come faccio a ritrovare il centro?
La risposta ...
osa .... chiedi aiuto ... e affronta questo tuo senso di impotenza, ferma questo tuo mentale che produce pensieri di impotenza e di blocco.

Mi stupisce ma questa é un'altea cosa ... che tu non abbia battuto ciglio in merito alla considerazione che ho fatto sul gemello mancante e la cosa tu non l'abbia presa in considerazione.
Questa cosa l'ho dedotta dal tiraggio è credo varrebbe la pena da parte tua indagata.
Ma naturalmente sei libera di fare quello che ritieni più opportuno.
Un caro saluto

Luna
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda linus309 » ven feb 21, 2020 6:38 am

Ciao, grazie Luna. Ho provato tante volte ad inviare cv, ma o niente perché ormai sono fuori mercato (la politica del lavoro attuale predilige i ventenni a stage) oppure mi richiedevano competenze che nn avevo e che nn riesco a ricistruirmi visti gli orari e la famiglia (ho provato..ma riprendere inglese mezz'ora ae 5.30 di mattina non porta risultati). Ci sto perché è uno stipendio fisso, e l'idea di stare disoccupata mi blocca. So cosa vuol dire. Aiuto, lo sto chiedendo esterno, ma stabilizza, nn mi fa avanzare. Il gemello, c'ho pensato più volte... Poi ho pensato che fosse una mia proiezione per avere qualcuno simile a me, per nn sentirmi più sola. Grazie mille.
linus309
 
Messaggi: 122
Iscritto il: mer ago 25, 2010 10:20 pm
FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Crescita per lunadiluce. Grazie mille

Messaggioda lunadiluce » ven feb 21, 2020 11:35 am

Stupendo ... indaga sul gemello ... se attraverso una costellazione familiare emerge ... il suo riconoscimento scioglierà tante cose nella tua vita. È particolare il fatto che tu abbia immaginato di averne uno ... non capita mica a tutti?


Nel frattempo ...
Linus ... osa ... immagina, crea ... prova ad uscire da quel bozzolo
Fai qualcosa di diverso ogni giorno ... piccole cose ... come cambiare strada per arrivare al lavoro, prendere un mezzo diverso, salutare una persona che non conosci mentre ti passa vicino ... comprarti qualcosa di insolito che ti ricordi che sei anche molto altro!!!
Acutizza i tuoi sensi... guarda cosa ti piace e non ti piace e fai qualcosa ogni giorno che ti dia piacere: può essere la cosa più banale come bere una tazza di tè in una tazzina che ti sei comprata perché ti piaceva molto o prenderti un caffè sotto il primo sole primaverile, o leggere un articolo o un libro la cui lettura rimandi sempre, fare un po' di ginnastica in casa, ascoltare un brano che ti piaceva o ti piace molto, comprarti un mazzetto di fiori e metterlo in casa o portarlo addirittura al lavoro (se è permesso ... Non so che lavoro fai).
Nutri un po' quella parte di te che hai trascurato
cosi a lungo ... per "dovere " .. se esci dalla routine anche solo per poco il tuo mentale comincerà a ritrovare un modo creativo di vivere, di pensare che la tua vita può essere anche molto altro.

Partendo dalle piccole cose e cambiando la tua energia il mondo intorno a te sarà diverso ... diverso il modo in cui le persone ti vedranno e diverso il modo con cui interagiranno con te.
Siamo energia e abbiamo il potere di cambiare il mondo attorno a noi ... perché il mondo fuori è il nostro mondo dentro e se agiamo sul nostro mondo interiore ciò che è fuori muta come per magia. Prova ... Non ti chiedo di crederci ... sperimenta e vedrai ...
lunadiluce
 
Messaggi: 3734
Iscritto il: mer feb 20, 2013 3:26 pm
Località: Pietrasanta
FORO TAROCCHI CAMOIN


Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti